L’AVV. MONICA IPPOLITO E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO CITTADINO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI SAN FELICE A CANCELLO (PROVINCIA DI CASERTA).

L’AVV. MONICA IPPOLITO E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO CITTADINO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI SAN FELICE A CANCELLO (PROVINCIA DI CASERTA).

A cura dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005

Capo-ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana 

www.ilpopolo.news * Pagina facebook < IlPopolo.news >

Pagna FB < DemocraziaCristianaOnline

< L’AVV. MONICA IPPOLITO E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO CITTADINO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI SAN FELICE A CANCELLO (PROVINCIA DI CASERTA) >.

E’ sempre più intensa l’attività politica della DEMOCRAZIA CRISTIANA in provincia di Caserta in vista della celebrazione del XXIV Congresso provinciale della D.C. che è stato programmato per la mattina di sabato 28 settembre 2019 nella città – capoluogo di provincia – di Caserta.

Procedono infatti le operazioni di adesione alla Democrazia Cristiana per l’anno 2019 che stanno dando risultati molto incoraggianti e che testimoniano il progressivo irrobustirsi della presenza del partito dello scudocrociato anche in termini di militanti ed attivisti.

Inoltre sabato 14 settembre 2019 si è tenuta in San Felice a Cancello (CE) l’Assemblea generale degli iscritti della Democrazia Cristiana che ha celebrato dunque il proprio Congresso cittadino, come da Statuto vigente della D.C. e come deliberato dalla Direzione nazionale del partito.

Dopo ampia e approfondita riflessione sulla storia del partito, sulle problematiche del territorio e sulle prospettive di questo attuale difficile momento politico, si è proceduto all’unanimità del folto numero dei partecipanti, alla elezione della struttura direttiva ed organizzativa di partito nelle persone di:

– Avv. Monica Ippolito – Segretario Politico della D.C. di San Felice a Cancello

– Gennaro Ruotolo – Segretario Amministrativo della D.C. di San Felice a Cancello

– Gennaro Perrotta – Segretario Organizzativo della D.C. di San Felice a Cancello

– Michele Carfora – Responsabile Giovanile della D.C. di San Felice a Cancello

– Prof.ssa Carmela Maiorino – Responsabile Dip. Scuola della D.C. di San Felice a Cancello

Dott. SABATINO ESPOSITO

I lavori dell’Assemblea congressuale sono stati presieduti dal Segretario Provinciale della D.C. di Caserta Dott. Sabatino Esposito (componente la Direzione nazionale della D.C.), in stretta collaborazione con il Prof. Luigi Passariello, quale Segretario Nazionale Vicario degli Enti Locali della Democrazia Cristiana e componente della Direzione nazionale D.C..

Prof. LUIGI PASSARIELLO

A chiusura dei lavori dell’Assemblea il nuovo Segretario Politico della Democrazia Cristiana di S, Felice a Cancello Avv. Monica Ippolito ha avuto parole di soddisfazione e di gratitudine per la fiducia riposto nella sua persona:

<< Ringrazio tutti gli amici della Democrazia Cristiana del mio territorio per la fiducia riposta in me. Accetto con piacere l’incarico di Segretario politico cittadino, consapevole dell’amore, della responsabilità e dell’impegno che tale incarico comporta. In modo particolare perché in un momento storico, sociale e politico in cui la parità di genere sta arretrando, questa scelta rappresenta un segnale di “rinnovamento” forte da parte della Democrazia Cristiana”

Il Responsabile del Movimento Giovanile D.C. Michele Carfora ha dichiarato: << I giovani hanno bisogno di ancore e porti sicuri: organizzeremo la crescita sociale e culturale del nostro paese affinché acquisiscano il coraggio – un giorno – di lasciare i porti”

Anche il Responsabile Dipartimento Scuola della D.C. prof.ssa Camelo Maiorino ha voluto sottolineare le ragioni del suo impegno: “Mi impegnerò a migliorare il settore della scuola garantendo sicurezza e servizi con la massima trasparenza, dando voce a quelle che sono le necessità e bisogni dei nostri figli”.

GABRIELLA STRIZZI

Il Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana e Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della D.C. prof.ssa Gabriella Strizzi (Ancona) ha voluto esprimere – a nome di tutta la Segreteria nazionale del partito dello scudocrociato – le proprie vivissime congratulazioni a tutti gli amici della Democrazia Cristiana casertana per il brillante e proficuo lavoro fin qui svolto per il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana.

Ed in particolare la Prof.ssa Gabriella Strizzi ha voluto formulare al nuovo Segretario politico della D.C. di San Felice a Cancello Avv. Monica Artico  i più cordiali auguri per un efficace risultato del suo operare nella Democrazia Cristiana a vantaggio del Bene Comune.

 

A cura dott.ssa DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005

Capo-ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana 

www.ilpopolo.news * pagina facebook < IlPopolo.news >