L’Architetto CARLO SAITTA è il nuovo Segretario politico della DEMOCRAZIA CRISTIANA della città metropolitana di PALERMO.

L’Architetto CARLO SAITTA è il nuovo Segretario politico della DEMOCRAZIA CRISTIANA della città metropolitana di PALERMO.

A cura di PASQUALE MONTALTO (Trento) * pasquale.montalto@dconline.info * 339-8708925

Vice-Presidente nazionale della Democrazia cristiana * www.ilpopolo.news 

< L’Architetto CARLO SAITTA è il nuovo Segretario politico della Democrazia Cristiana della città metropolitana di Palermo >

 

Il nuovo Segretario della D.C. di Palermo CARLO SAITTA. assieme al Vice-Segretario naz.le D.C. MAURIZIO MURATORE.

Il palermitano Architetto CARLO SAITTA e’ il nuovo Segretario politico della DEMOCRAZIA CRISTIANA della città metropolitana di PALERMO.

L’indicazione unanime è stata fatta nel corso della riunione svoltasi a Palermo nella mattinata di sabato 4 maggio 2019 alla presenza del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. ANGELO SANDRI.

Presenti all’incontro svoltosi presso la saletta riunioni del Ristorante Lucchese, in piazza San Domenico, a Palermo, numerosi dirigenti ed attivisti della D.C. regionale Sicilia e della D.C. di Palermo tra cui il Vice-Segretario nazionale della D.C. Dott. MAURIZIO MURATORE; il Vice-Segretario politico regionale della D.C. Sicilia Dott. ALBERTO GULISANO; il Segretario regionale del Dipartimento Legalità e giustizia Dott. CARLO SORANO; il Segretario regionale del Movimento Giovanile D.C. Sicilia SALVATORE CANNATELLA.

La prof. GABRIELLA STRIZZI

Il segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana prof.ssa GABRIELLA STRIZZI è intervenuta in video conferenza per portare il suo saluto ai partecipanti all’incontro della D.C. a Palermo.

Parimenti sono intervenuti telefonicamente la Dott.ssa FEDERICA NARDO e VALENTINA VALENTI, entrambe candidate alle prossime elezioni europee di domenica 26 maggio 2019 nella Circoscrizione elettorale < ITALIA ISOLE >.

Un saluto agli astanti è stato inviato anche dal Segretario organizzativo regionale della D.C. della Sicilia Geom. SALVATORE ROTELLA.

Il nuovo Segretario della Democrazia Cristiana della città metropolitana di Palermo Arch. Carlo Saitta ha rimarcato la necessità di rilanciare la presenza politica della D.C. in quel di Palermo, città da sempre a forte tradizione democristiana.

Tra i primi obbiettivi che la D.C. palermitana si propone, vi è quello di individuare una nuova sede operativa della Democrazia Cristiana affinché i democristiani palermitani abbiano un punto di riferimento organizzativo il che è di fondamentale importanza per il rilancio della Democrazia Cristiana in città.

La sezione della Democrazia Cristiana di Palermo sarà intitolata alla figura di PIERSANTI MATTARELLA.

Sempre sabato 4 maggio 2019 hanno preso il via anche a Palermo le operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per anno 2019.

Ci si prefigge quest’anno di raggiungere  in città le cinquecento adesioni alla Democrazia Cristiana, il che sarebbe un dato estremamente interessante e prodromico al rafforzamento del partito scudocrociato non solo nell’area palermitana, ma in prospettiva in tutta la regione Sicilia.

 

ARCHITETTO CARLO SAITTA – PALERMO 

carlo.saitta@dconline.info * cell. 333-7242703

 

A cura di PASQUALE MONTALTO (Trento) * pasquale.montalto@dconline.info * 339-8708925

Vice-Presidente nazionale della Democrazia cristiana * www.ilpopolo.news