Interessante iniziativa politica della Democrazia Cristiana ad Ostia (Municipio X di Roma Capitale).

di DORA CIRULLI * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

* INTERESSANTE INIZIATIVA POLITICA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA AD OSTIA (MUNICIPIO X DI ROMA CAPITALE)-

* SABATO 22 SETTEMBRE 2018 – ORE 11.00 – LUNGOMARE TOSCANELLI – AD OSTIA (ROMA).

Il Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA di ROMA CAPITALE dott. SERGIO MARTUSCELLI (Roma) rende noto che sabato 22 settembre 2018 avrà luog nel Municipio X di Roma Capitale una interessante iniziativa politica della Democrazia Cristiana.

Presso il lungomare “Toscanelli” infatti – all’altezza del lato strada Ostia – dalle ore 11 alle ore 14 sarà presente un presidio della Democrazia Cristiana per un confronto con la cittadinanza e con coloro che intendono dialogare con i Dirigenti territoriali della D.C. che vorranno essere presenti a questa interessante !

Oltre allo stesso dott. SERGIO MARTUSCELLI e ad altri dirigenti della DEMOCRAZIA CRISTIANA di ROMA CAPITALE hanno preannunciato la loro possibile presenza anche MARIO DE BENEDITTIS (Coordinatore Segreteria politica nazionale); ALESSANDRO PINTO (Segretario regionale D.C. Lazio); DORA CIRULLI (Direttore Vicario de IL POPOLO); LAURA PIARULLI (Dirigente naz.le D.C. Dip. Terzo Settore); SERGIO FUNICELLO (Resp. reg.le Dip. sanità e assitenza sociale).

Presenti anche ALBERTO VINCI (Relazioni esterne e istituzionali D.C. Municipio X): ANDREA TURCO (Segretario Vicario Mov. Giovanile D.C. Municipio X); GIUSEPPE MANCINI (Segr. org.vo Municipio XI ) ed altri dirigenti territoriali della Democrazia Cristiana di Roma Capitale.

Il Dott. SERGIO MARTUSCELLI ha voluto sottolineare che questa sarà una delle tante iniziative che la Democrazia Cristiana intende organizzare su tutto il territorio del Comune di Roma Capitale – città metropolitana al fine di ripresentare – ai tanti cittadini che aspettano questa notizia . la volontà del partito dello scudocrociato di battersi ancora una volta per la gente nell’interesse del bene comune.

< Vogliamo ritornare a fare politica alla vecchia maniera, tra la gente e per la gente - ha dichiarato Sergio Martuscelli - così come ci hanno insegnato i padri fondatori del partito della DEMOCRAZIA CRISTIANA, la forza che ha fatto grande l'Italia ! >

L’iniziativa sarà anche l’occasione per approfondire i temi legati all’appuntamento degli STATI GENERALI della DEMOCRAZIA CRISTIANA in programma a ROMA dal 23 al 25 novembre 2018.

Un messaggio di plauso all’iniziativa è pervenuto da parte del Segretario organizzativo naz.le Vicario PASQUALE MONTALTO (Trento) e dal Segretario nazionale Vicario della D.C. MARIA GRAZIA LENTI (Bari).

www.ilpopolo.news * www.ladiscussione.net *

www.democraziacristianaonline.it