Interessante incontro a CASSANO DELLE MURGE (BA) con la prof.ssa ANNA CIRIANI (Popolari per l’Italia / D.C.) sui problemi dell’agricoltura e degli allevatori.

Interessante incontro a CASSANO DELLE MURGE (BA) con la prof.ssa ANNA CIRIANI (Popolari per l’Italia / D.C.) sui problemi dell’agricoltura e degli allevatori.

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Direttore de IL POPOLO della D.C.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Interessante incontro a CASSANO DELLE MURGE (BA) con la prof.ssa ANNA CIRIANI (Popolari per l’Italia / D.C.) sui problemi dell’agricoltura e degli allevatori >. who owns ivermectin patent

Prosegue intensa ed encomiabile l’attività elettorale della Prof.ssa ANNA CIRIANI, candidata alle prossime elezioni europee per i < POPOLARI PER L’ITALIA – PARTITO POPOLARE EUROPEO > nella circoscrizione elettorale numero 4 – ITALIA SUD.

ANNA CIRIANI sta certosinamente toccando il più alto numero di Comuni possibile nelle varie regioni del SUD appartenenenti al Collegio elettorale numero 4 ( ABRUZZO – BASILICATA – CALABRIA – CAMPANIA – MOLISE E PUGLIA) privilegiando il contatto diretto con gli elettori, nel solco della più autentica tradizione democristiana.

Ai tempi della DEMOCRAZIA CRISTIANA infatti non vi era certo quell’odierna impostazione verticistica e virtuale che non permette il crearsi di un rapporto serio e concreto tra l’elettore ed il candidato DEPUTATO. ivermectin dose for chickens nz

E su un più serio e valido rapporto tra cittadini ed istituzione insistono con forza tutti i candidati dei <POPOLARI PER L’ITALIA / D.C.> che ritengono indispensabile il ritorno ad una impostazione più democratica e seria della vita politica italiana che al momento si base sostanzialmente sulla spettacolarizzazione della politica stessa, piuttosto che nell’affrontare davvero i problemi che stanno a cuore alla popolazione italiana.

Bisogna ritornare ad una POLITICA DEL FARE, piuttosto che ad ad una POLITICA DEL DIRE e ci si deve riappropriare del diritto di voto per incidere in maniera democratica sui destini della nostra nazione.

Ieri sera (20 maggio 2019) la candidata dei < POPOLARI PER L’ITALIA – PARTITO POPOLARE EUROPEO > prof.ssa ANNA CIRIANI  era a CASSANO DELLE MURGE (in provincia di Bari), dove si è tenuto un incontro molto proficuo con alcuni allevatori ed agricoltori della provincia di Bari.

Nel corso di un interessante e partecipato incontro, durato quasi due ore, sono stati toccati i più importanti argomenti che interessano da vicino la categoria ed alla relazione introduttiva di ANNA CIRIANI è seguito un vivace ed approfondito dibattito.

Si è parlato tra l’altro di fondi europei, stranamente bloccati dalla Regione Puglia, a guida centro-sinistra, che dimostra in proposito grande insensibilità ed incapacità; delle varie difficoltà create da una burocrazia raccapricciante; delle ingiuste ed assurde difficoltà di accesso al credito; dei prezzi troppo bassi del latte, della carne, dell’ortofrutta; dell’insufficiente sostegno garantito dalla Coldiretti e delle altre associazioni di categoria.

L’incontro ha suscitato non sono grande interesse ma anche vivo apprezzamento da parte di tutti i partecipanti che sono rimasti molto contenti dell’incontro con ANNA CIRIANI  la quale ha dimostrato una grande sensibilità per le problematiche del settore agricolo e dell’allevamento e che senz’altro vanno sostenute con forza sia in ITALIA che in EUROPA per l’enorme rilevanza che esse hanno per la nostra economia e per lo sviluppo futuro del nostro Paese.

ANNA CIRIANI * anna.ciriani@dconline.info * 329-8028656 – 328-7744997

 

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Direttore de IL POPOLO della D.C.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *