IL POPOLO NEWS AUGURA BUON NATALE E UN FELICE 2019.

Un anno 2018 pieno di soddisfazioni, ci accompagna alla grande svolta della DC, per festeggiare nel 2019 la rinascita della Democrazia Cristiana.

IL POPOLO NEWS AUGURA BUON NATALE E UN FELICE 2019.

Carissimi amici, lettori fidati che ormai seguite con fedeltà il nostro lavoro del giornale il Popolo, siamo giunti al Santo Natale e non potevo esimermi dal porgervi, insieme alla mia redazione, i nostri più cari e sentiti auguri.

Pochi mesi fa è iniziata l’avventura de il Popolo news, non avremmo mai immaginato di poter festeggiare, insieme con voi, il nostro primo Natale e i primi otto mesi di vita. E invece eccoci qua. E dobbiamo ringraziarvi, uno per uno, per l’affetto e la costanza con cui ci leggete e che ci ha permesso, oggi, di essere una delle testate tra le più lette in Italia.

L’anno 2018  è stato, per noi, colmo di straordinarie occasioni che abbiamo colto cercando di trasformarle in notizie politiche, di attualità, e cronaca, ma tutte vive e piene di buoni propositi, tra cui la prima è stata con chiarezza il percorso di riunificazione della  Federazione “Democrazia Cristiana” , che si concretizzerà  nella programmata riunione degli Stati Generali della D C del 18 e 19 Gennaio 2019 nella quale, ci auguriamo, prenda avvio e si determini concretamente il percorso di riunificazione dei Partiti, Rappresentanze politiche ed Associazioni che si richiamano ai valori del Cattolicesimo democratico, ma un grazie  particolare va al nostro Presidente On. Gianfranco Rotondi che con l’aiuto e l’audacia del segretario politico Angelo Sandri, del Prof. Giampiero Catone e di una squadra di fedelissimi al partito, hanno potuto sancire la rinascita della DC.

Un lavoro fatto di squadra e di gente con il cuore che si è dedicata con amore a questo illustre progetto, dedicandoci tutta l’anima, levando anche qualche ora all’affetto della famiglia, ma sapendo di fare un qualcosa che porterà l’Italia a un grande cambiamento politico e storico, questa cosa ci ha donato, ancor di più, forza e voglia di fare e consapevolezza di essere sulla strada giusta.

A tutti voi che ci seguite con sempre maggiore interesse, a tutti voi che giorno dopo giorno state decretando il successo del giornale “Il Popolo” auguriamo le più serene delle feste. Forti delle quasi oltre 170 mila visite ottenute a partire da quel fatidico Primo Maggio 2018 e grazie a una redazione composta di una trentina di giornalisti, ciascun indispensabile, rinnovo il mio desiderio di far crescere sempre più il nostro amato giornale IL POPOLO per garantirvi un’informazione totale e composita. Ringrazio inoltre tutti gli addetti ai lavori e chiunque abbia riposto in noi de il Popolo la propria fiducia e la propria stima.

BUON NATALE E BUON 2019 AMICI…con tutto il cuore.

Il Vostro ed unico Vice Direttore, Antonio Gentile.

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
5 anni fa

Grazie e ricambio.
Siamo chiamati rompere il silenzioed a uscire dall’ombra del compromesso per diventare protagonisti di una rivoluzione che non sia solo esteriore ma che comporti una più profonda conversione delle attese e delle radicate convinzioni che ognuno di noi si porta dentro .