DIPARTIMENTO LAVORO-Informazione Opportunità Lavorative & Orientamento Professionale

Attività informativa e informatizzata generata con riferimento a più fonti telematici e non e, alle notizie e/o comunicazione diretta/indiretta di contesti aziendali, diverse agenzie sociali, identità imprenditoriali, enti sindacali, pubblicità e contenitori telematico/multimediale/online ed altro ancora. (n.b.) Qualora l’utenza lo richiedesse, ilpopolo.news per tramite i Suoi collaboratori (Orientatori e Counselor ndr.), in secondo luogo resterà disponibile per la redazione di piani e/o valutazioni professionali di Orientamento personalizzati, da allegare ai curriculum vitae, oltreché, su esplicito incarico degli utenti, la presentazione del curriculum vitae nei confronti delle aziende ecc.ecc, potrà avvenire direttamente e sull’effigie dello storico periodico “ilPopolo”.

 

__________________________

RUBRICA INFORMATIVA TELEMATICA

Notiziario n.1 del 08/01/2018

A tutta l’utenza, il benvenuto del Periodico ILPOPOLO.NEWS, oggi segnaliamo ai nostri gentili lettori le opportunità lavorative, pervenute, ricercate e selezionate per voi:

 

  1. Offerte di lavoro nel settore della NAVIGAZIONE INTERNAZIONALE, tantissimi profili ricercati dal pasticcere, al direttore di sala, cliccare direttamente sul sito http://www.royalcareersatsea.com/jobs/search per la ricerca del profilo lavorativo interessato, seguire poi le istruzioni di Applica Ora e quindi cliccare sulla pagina https://rclctrac.com/pages/create_account/38 al fine di creare una account di accredito, attendere poi le ulteriori richieste del provider;
  2. Offerte di lavoro nel settore ABBIGLIAMENTO, la grande catena OVS ricerca su tutto il territorio nazionale diversi profili, per candidarti e per ogni altro tipo di informazioni consultare la pagina http://lavoraconnoi.ovs.it/offerte-di-lavoro ;
  3. Lavorare nel settore del BRICOLAGE, la BRICOMAN lancia la campagna #CONTRATTOSUBITO, c’è tempo fino a marzo per aderire,ulteriori informazioni direttamente sul http://www.lavorainbricoman.it/2019/01/04/contrattosubito
  4. Ricerche in corso nella GDO ALIMENTARI/SUPERMERCATI il Gruppo PAM,  ricerca diversi profili sul territorio nazionale, per procedere alla candidatura cliccare direttamente sulla pagina http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it/
Attività informativa e informatizzata generata con riferimento a più fonti telematici e non e, alle notizie e/o comunicazione diretta/indiretta di contesti aziendali, diverse agenzie sociali, identità imprenditoriali, enti sindacali, pubblicità e contenitori telematico/multimediale/online ed altro ancora.
(n.b.)  Qualora l’utenza lo richiedesse, ilpopolo.news per tramite i Suoi collaboratori (Orientatori e Counselor ndr.), in secondo luogo resterà disponibile per la redazione di piani e/o valutazioni professionali di Orientamento personalizzati, da allegare ai curriculum vitae, oltreché, su esplicito incarico degli utenti, la presentazione del curriculum vitae nei confronti delle aziende ecc.ecc, potrà avvenire direttamente e sull’effigie dello storico periodico “ilPopolo”.
—————————————-
Carissimi,
la politica per molti, troppi anni non ha assolto la Sua funzione preminente, dare risposte ai cittadini in tema di politiche del lavoro. Il progetto “Orientamento Professionale DC” è alle Sue fasi iniziali e si configura come un valido aiuto e risposta alle problematiche sociali, a noi ben note. Di conseguenza, a fronte di un perdurante crisi dello stato sociale e welfare, accogliendo a pieno il bisogno di dare luogo delle risposte urgenti in tal senso, stiamo per approntare e dare il via, unitamente al Dipartimento Lavoro DC, all’attività di Orientamento Professionale e relativo Counseling.
La Democrazia Cristiana ha la possibilità e l’occasione di attivare e promuovere una politica di “meta-relazione”, in tout court, in una veste di agenzia sociale e di  altrettanto contenitore capace, in primo luogo, di garantire e disciplinare:
1)Un’ attività d’informazione mirata delle opportunità professionali dell’attuale mercato del lavoro;
2)Interventi diretti a favorire l’ outsourcing delle capacità degli utenti usufruenti.
La nostra attività sarà quindi diretta a dare una informazione completa, articolata e ben strutturata, facendo luogo e seguito a più fonti e realtà istituzionali e alle diverse agenzie sociali, identità imprenditoriali, enti sindacali ed altro ancora.
Il Coordinamento Dipartimenti, nelle fasi avanzate del system planning operation  e qualora l’utenza lo richiedesse, per tramite i Suoi collaboratori (Orientatori e Counselor ndr.), in secondo luogo resterà disponibile per la redazione di piani e/o valutazioni professionali di Orientamento personalizzati, da allegare ai curriculum vitae.
Il Popolo.news,      unitamente al Dipartimento Lavoro, programmerà un palinsesto ampio e a cadenza settimanale, un palinsesto che avrà la formulazione di video spot ed annunci programmati.
Godetevi il servizio e fatene un buon uso.
Ad Maiora Semper
W la DC!!!
Sabri  PINTON Responsabile Nazionale Dipartimenti
Roma, 06/01/2019

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
5 anni fa

Sono disoccupato cerco un lavoro in Puglia come aiuto macellaio ho lavapiatti ho reparto ortofrutticoli

Sonia
5 anni fa

Sono la signora Sassone Sonia di Melfi provincia di Potenza cerco lavoro come operaio in aziende tipo Barilla FCA ecc..

Yes! Finally someone writes about mobile legends hack download.