AGENZIA DELLE ENTRATE COME LA “GESTAPO” !

AGENZIA DELLE ENTRATE COME LA “GESTAPO” !

Alfredo Giacometti (Napoli) * alfredo.giacometti@dconline.info * 348-7252078

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< AGENZIA DELLE ENTRATE COME LA “GESTAPO” ! >

Il Regime che oggi opprime il nostro Paese prende – tra tasse dirette ed indirette – oltre il 75% di tutto quello che si guadagna e non contento, ti manda le SS, oggi camuffati da accertatori dell’Agenzia delle Entrate che agendo come la terribile Gestapo di Hitler, ti accusano di reati inesistenti per avere la possibilità di ricattarti e farti pagare anche il resto che ti rimane. E se il resto non c’è, ti distruggono i risultati di una vita di lavoro.

Se vogliamo che la Democrazia Cristiana riprenda il suo posto nella politica Italiana è il momento di schierarsi con il popolo con i fatti e non con più con le chiacchiere ed i proclami che non valgono niente.

Ho fondato un movimento per i diritti sociali denominato “IL LAVORATORE ITALIANO” ed a breve inizierà la sua battaglia per porre fine a questo massacro.

Rischierò in prima persona le loro ritorsioni ma se saremo in tanti qualcosa dovrà cambiare.

Gli errori di almeno trent’anni di malapolitica, che ancora persevera continuando a commetterli, non li può pagare solo la classe produttiva ed onesta del nostro paese, non ce la potrebbe fare nemmeno se volesse. Non ci sono più speranze bisogna intervenire.

Facciamo vedere che la DEMOCRAZIA CRISTIANA di Don Sturzo, De Gasperi e De Nicola esiste ancora nei suoi principi nei cuori della gente. CHE PAGHINO I RESPONSABILI.

Il clientelismo, la corruzione, il sistema finanziario e l’incapacità delle formazioni politiche che si sono alternate al potere in questi anni sono la causa del disastro che ci sta annientando.

Io vado avanti, mi aspetto che oltre a vedervi al mio fianco con le parole lo facciate anche con i fatti.

Alfredo Giacometti (Napoli) * alfredo.giacometti@dconline.info 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 348-7252078

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
luca cesari
4 anni fa

gentile alfredo tienimi informato su questa tua iniziativa.
grazie
luca