Priscilla Raquel Abrantes Estrela (Torrevecchia/CH) nominata Presidente provinciale dell’ASCON (Associazione Nazionale Consumatori) della provincia di Chieti

Priscilla Raquel Abrantes Estrela (Torrevecchia/CH) nominata Presidente provinciale dell’ASCON (Associazione Nazionale Consumatori) della provincia di Chieti

Pagina facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline >

www,ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it 

Priscilla Raquel Abrantes Estrela

< Priscilla Raquel Abrantes Estrela (Torrevecchia/CH) nominata Presidente provinciale dell’ASCON (Associazione Nazionale Consumatori) della provincia di Chieti >.

Priscilla Raquel Abrantes Estrela (Torrevecchia / prov. di Chieti) è stata nominata Presidente provinciale dell’ASCON (Associazione Nazionale Consumatori) della provincia di Chieti.

L’importante incarico Le è stato conferito dal Presidente nazionale ASCON dott. Roberto Esposito (Roma) con decorrenza dal mese di febbraio 2020.

Il provvedimento si inserisce nel quadro di un progressivo sviluppo dell’ASCON anche nella regione Abruzzo, con una attività finalizzata a garantire tutta una serie di servizi ai cittadini ed alle imprese, che si trovano a fare i conti con una situazione di crisi economica sempre più grave ed accentuata

Un tanto – va sottolineato – anche nell’ottica di una sempre maggior collaborazione con il partito della Democrazia Cristiana, sulla base di un’intesa programmatica da tempo stipulata a livello nazionale.

Una intesa – quella tra ASCON e Democrazia Cristiana –  tendente a sviluppare, sia pur nella netta distinzione esistente di ruoli e competenze, un’ampia e valida sinergia finalizzata al mettersi al servizio della gente.

Priscilla Raquel Abrantes Estrela, che opera con successo nell’ambito della Comunicazione. metterà al servizio dell’ASCON le proprie competenze professionali al fine di diffondere ulteriormente, anche in provincia di Chieti in particolare (ed nella regione Abruzzo) le valide proposte operative provenienti dall’ASCON.

E’ già stata individuata la sede provinciale dell’ASCON provincia di Chieti, ubicata in Via Erasmo Piaggio n. 21. la quale è in corso di allestimento e per poter essere dotata delle varie strutture necessarie ad un funzionamento ottimale della sede stessa.

Si prevede che possa diventare operativa dal prossimo mese di marzo 2020.

Numerosi saranno i servizi offerti dall’ASCON a livello provinciale, tra cui – in primis – lo Sportello Consumatori; il Centro Assistenza Fiscale, Servizi di Patronato, il Centro di Ascolto anti-usura e molti altri servizi ancora.

Priscilla Abrantes Estrela (Chieti) ed il Presidente nazionale Ascon Dott. Roberto Esposito (Roma

In una Società come quella attuale dove tutto sembra essere sempre più ingarbugliato e compresso un Centro servizi come quello che l’ASCON intende offrire appare di grande aiuto per poter affrontare meglio le tante problematiche che attanagliano il cittadino.

Non è che i governanti non dormano la notte per attenuare le difficoltà del momento (semmai sembra il contrario).

In ogni caso l’intendimento dell’Associazione Nazionale Consumatori appare del tutto benefico e meritorio.

Alla Sig.ra  Priscilla Raquel Abrantes Estrela giungano i più cordiali ed affettuosi auguri di < Buon lavoro > anche da tutta la Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

 

< IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA * Direttore Resp. ANGELO SANDRI *

mail: segreteria.nazionale@dconline.info

* Cell. 342-9581945 * 342-1876463 

Direzione e Redazione – Via Giovanni Giolitti num. 335 – cap. 00185 – ROMA

Periodico registrato presso il Tribunale di Bolzano al num. 13/2004 in data 22/11/2004

 

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato