Il Rag. MASSIMILIANO MINNITI (di Chieti) è il nuovo Segretario prov.le per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di CHIETI

Il Rag. MASSIMILIANO MINNITI (di Chieti) è il nuovo Segretario prov.le per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di CHIETI

A cura di Priscilla Abrantes Estrela (Chieti) * priscilla.abrantesestrela@dconline.info * cell. 347-9903484 * Vice-Segretario naz.le Dip. Comunicazione Democrazia Cristiana e Segretario reg.le Dip. Comunicazione D.C. Abruzzo * Educatrice per i diritti umani. 

Priscilla Abrantes Estrela

Pagina facebook della Democrazia Cristiana

< DemocraziaCristianaOnline >

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it 

< Il Rag. MASSIMILIANO MINNITI (di Chieti) è il nuovo Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di CHIETI >

 

* CONTINUA A RAFFORZARSI LA PRESENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN TUTTA LA PROVINCIA DI CHIETI.

Massimiliano Minniti

Il Rag. MASSIMILIANO MINNITI (residente a Chieti) è dunque stato nominato Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di CHIETI (CH).

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946), di concerto con il Vice-Presidente nazionale della D.C. Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma * 328-3604288) e con il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. Rag.ra CLARA FUNICIELLO (Taranto *392-0860645);

Un tanto su proposta del Vice-Segretario nazionale del Dip. Comunicazione Sig.ra PRISCILLA ABRANTES ESTRELA (Chieti * cell. 347-9903484); del Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Dott. MARCO CAMILLETTI (Gorizia) e Presidente regionale D.C. Abruzzo Dott. ANDREA ZALLOCCO (Pescara * 327-7394134);.

Nomina di cui al protocollo numero 022/2020 * Provinciali D.C. * di data 09-02-01-2020

massimiliano.minniti@dconline.info * 340-8648359

L’incarico affidato al Rag. Massimiliano Minniti assume una particolare rilevanza anche in vista degli importanti appuntamenti elettorali che attendono il partito della Democrazia Cristiana nella provincia di Chieti nella primavera del 2020, tra cui l’atteso rinnovo del Consiglio comunale e dell’Amministrazione comunale della città di Chieti, capoluogo di provincia.

In questo momento l’Amministrazione comunale di Chieti è guidata da una coalizione di centro-destra che non pare però abbia particolarmente brillato in solerzia e lungimiranza, suscitando notevoli malcontenti tra la cittadinanza della città di Chieti.

Ricordiamo anche che il Reg. Massimiliano Minniti, già componente del Direttivo cittadino della Democrazia Cristiana di Chieti, sta svolgendo brillantemente il ruolo di Responsabile comunale del Dipartimento Cultura, turismo e spettacolo della D.C. chietina.

Al Rag.  MASSIMILIANO MINNITI (Chieti) giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. da parte di tutta la dirigenza nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA, nonchè anche dalla Redazione della testata giornalistica de <IL POPOLO> della Democrazia Cristiana.

PAGINA FACEBOOK D.C.: < DemocraziaCristianaOnline >

www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news

 

< IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA * Direttore Resp. ANGELO SANDRI *

mail: segreteria.nazionale@dconline.info

* Cell. 342-9581945 * 342-1876463 

Direzione e Redazione – Via Giovanni Giolitti num. 335 – cap. 00185 – ROMA

Periodico registrato presso il Tribunale di Bolzano al num. 13/2004 in data 22/11/2004

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato