Mercoledi 22 gennaio 2020, con inizio alle ore 17.00, riunione a Taranto (centro città) del Comitato direttivo della Democrazia Cristiana della Comune e della Provincia di Taranto

Mercoledi 22 gennaio 2020, con inizio alle ore 17.00, riunione a Taranto (centro città) del Comitato direttivo della Democrazia Cristiana della Comune e della Provincia di Taranto

A cura di Priscilla Abrantes Estrela (Chieti) * priscilla.abrantesestrela@dconline.info * Vice-Segretario nazionale del Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana italiana.

Priscilla Abrantes Estrela

Pagina ufficiale facebook < DemocraziaCristianaOnline >

< Mercoledi 22 gennaio 2020, con inizio alle ore 17.00, riunione a Taranto (centro città) del Comitato direttivo della Democrazia Cristiana della Comune e della Provincia di Taranto >.

Il Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto Rag. Giuseppe Minonne (Taranto) ha reso noto che mercoledì 22 gennaio 2020, con inizio alle ore 17.00, avrà luogo a Taranto (centro città) una riunione del Comitato direttivo provinciale e comunale della D.C. di Taranto.

Giuseppe Minonne

La riunione fa seguito ad un primo incontro, svoltosi sempre a Taranto, nella seconda metà del mese di dicembre 2019, nel corso del quale si è avuto modo di  effettuare una prima ricognizione delle nuove adesioni al partito dello scudocrociato ed una presa di conoscenza delle varie persone che hanno aderito al progetto di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana nella città di Taranto e nel suo territorio provinciale.

Mariella D’Amore

All’incontro di mercoledì prossimo hanno giò assicurato la loro presenza – oltre ovviamente allo stesso Rag. Giuseppe Minonne – anche il Segretario politico della D.C. del Comune di Taranto Dott. Roberto Tundo; il Segretario organizzativo cittadino Dott. Aldo Maruzzella; il Segretario del Movimento Giovanile D.C. tarantino Cosima Annicchiarico (detta Mina); il Segretario regionale Mov. femminile e Pari Opportunità Dott.ssa Dott.ssa Mariella D’Amore, nonchè numerosi altri dirigenti provinciali e territoriali della Democrazia Cristiana del Comune e della provincia di Taranto.

Clara Funiciello

Sono stati opportunamente invitati all’incontro anche il Presidente regionale della Democrazia Cristiana della regione Puglia prof. Alessandro Calabrese (Ginosa /TA); il Segretario regionale della D.C. della Puglia Cav. Antonio Campaniello (Cerignola / FG); il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Rag.ra Clara Funiciello.

Antonio Calabrese

Nel corso dell’incontro il Segretario organizzativo provinciale della D.C. della provincia di Taranto Rag. Giuseppe Minonne avrà senz’altro modo di presentare il progetto di sviluppo per la Democrazia Cristiana di Taranto e provinciaLe e che prevede l’istituzione di una sezione della D.C. nelle singole realtà locali, per la copertura dell’intero territorio provinciale.

Antonio Campaniello

Nella riunione si discuterà poi anche del tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2020 e delle azioni di sostegno che il partito potrà avviare e sviluppare in modo da poter aumentare la consistenza -anche numerica – del partito.

Un tanto soprattutto al fine di poter garantire un’azione politica sempre più concreta e significativa, così come atteso dalla popolazione che – come sotto gli occhi di tutti – è messa a dura prova da una pesantissima crisi economica ed anche di prospettiva. come più volte ampiamente denunciato, anche dalle colonne di questo stesso giornale.

Agli amici e dirigenti della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto giungano anche dalla redazione de < IL POPOLO > i più cordiali auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. ! “

A cura di Priscilla Abrantes Estrela (Chieti) * priscilla.abrantesestrela@dconline.info * Vice-Segretario nazionale del Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana italiana.

3 Responses to "Mercoledi 22 gennaio 2020, con inizio alle ore 17.00, riunione a Taranto (centro città) del Comitato direttivo della Democrazia Cristiana della Comune e della Provincia di Taranto"

  1. Claudio   19 Gennaio 2020 il 16:40

    Sarò presente

  2. Aldo   19 Gennaio 2020 il 16:54

    Presente

  3. Mina   19 Gennaio 2020 il 21:30

    Buonasera, purtroppo per questo appuntamento non riesco ad esserci per impegni lavorativi. Spero di esserci per i prossimi incontri. Grazie. Corsiali saluti
    Mina A.