Anche gli aspetti organizzativi all’ordine del giorno della riunione della Direzione nazionale D.C. che si svolgerà a Roma sabato 11 gennaio 2020. Proposta per fine febbraio una Assemblea organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana

Anche gli aspetti organizzativi all’ordine del giorno della riunione della Direzione nazionale D.C. che si svolgerà a Roma sabato 11 gennaio 2020. Proposta per fine febbraio una Assemblea organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana

< Anche gli aspetti organizzativi all’ordine del giorno della riunione della Direzione nazionale D.C. che si svolgerà a Roma sabato 11 gennaio 2020. Proposta per fine febbraio una Assemblea organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana >.

Il Segretario nazionale per l’Organizzazione e lo Sviluppo della Democrazia Cristiana Rag.ra MARIA LEONE (di Milano * 392-1981237), assieme ai componenti del team della Segreteria organizzativa nazionale della D.C. rivolge l’augurio per un radioso anno 2020 a tutti i componenti del partito ed a tutta l’Italia.

Rag.ra Maria Leone (Milano)

La Segreteria organizzativa nazionale della D.C. intende essere di concreto supporto a tutto il partito dello scudocrociato ed anche a tutti i Dipartimenti della Democrazia Cristiana che si stanno sviluppando ed irrobustendo sempre di più giorno dopo giorno.

Ora l’obbiettivo prioritario è quello di promuovere i Congressi provinciali della Democrazia Cristiana in tutte le province d’Italia, a partire proprio dai primi giorni del mese di gennaio 2020.

Subito dopo questa fase e prima dello svolgimento dei Congressi regionali è intenzione della Segreteria organizzativa nazionale della D.C. promuovere una Assemblea organizzativa nazionale (indicativamente entro la fine del mese di febbraio) a cui dovranno essere necessariamente presenti tutti i Vice-Segretari organizzativi nazionali, i Segretari organizzativi regionali e quelli provinciali, per adottare la linea linea guida per una valida organizzazione del partito dello scudocrociato sul territorio.

Una manifestazione della D.C. in piazza del Gesù a Roma (anno 2004)

L’Assemblea dovrà ovviamente svolgersi con la presenza anche della Segreteria politica nazionale e degli esponenti apicali della Democrazia Cristiana ai vari livelli di competenza.

Si tratta di un appuntamento di estrema importanza e le direttive che verranno approvate ed opportunamente divulgate avranno carattere di obbligatorietà per una seria ed efficace azione dal punto di vista organizzativo e per una adeguata presenza del partito in maniera valida e capillare.

Di questo argomento se ne discuterà con un apposito punto all’ordine del giorno nel corso della Direzionenazionale della Democrazia Cristiana convocata a Roma per sabato 11 gennaio 2020.

Una risposta a "Anche gli aspetti organizzativi all’ordine del giorno della riunione della Direzione nazionale D.C. che si svolgerà a Roma sabato 11 gennaio 2020. Proposta per fine febbraio una Assemblea organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana"

  1. Francesco   27 Dicembre 2019 il 19:12

    Ordine dei lavori è parte necessaria di una direzione… In qualsiasi circostanza…. Improvvisazione pone molti a non partecipare…. Chiedere a tutti suggerimenti di discussione… Problematiche.. Discutere. Vuol dire rafforzarsi… Essere poi uno….
    FZ