IL DOTT. GIANCARLO STRADA (Milano) E’ IL NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO PENSIONATI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

IL DOTT. GIANCARLO STRADA (Milano) E’ IL NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO PENSIONATI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana * www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

Pagina FB < DemocraziaCristianaOnline >

<IL DOTT. GIANCARLO STRADA (Milano) E’ IL NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO PENSIONATI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >.

Il Dott. Giancarlo Strada (Milano), già funzionario apicale di un importante Istituto di Credito  di livello internazionale ed anche Dirigente nazionale di un’Associazione nazionale pensionati, è il nuovo Segretario politico nazionale del Movimento Pensionati della Democrazia Cristiana italiana.

Dott. Giancarlo Strada 

L’incarico Gli è stato conferito dalla Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana con lettera di cui al protocollo numero 136/2019 – D.C. Nazionali – di data 1 dicembre 2019.

Con l’inserimento del dott. Giancarlo Strada nella struttura apicale della Democrazia Cristiana nazionale continua ad innalzarsi ulteriormente e notevolmente il livello qualitativo della Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Rag.ra Maria Leone

Il dott. Giancarlo Strada infatti è persona molto conosciuta sia in Italia che all’estero e potrà senz’altro dare un contributo fondamentale per affrontare e tentare di risolvere le problematiche di una categoria che giustamente la Democrazia cristiana ritiene di fondamentale importanza nell’ambito della società italiana.

Sul piano interno al nostro partito dunque il dott. Giancarlo Strada si è dichiarato disponibile a poter rappresentare la categoria dei pensionati che è uno dei fulcri fondamentali dello Stato italiano e richiede da parte della Democrazia Cristiana la massima attenzione.

Cav. Rodolfo Concordia

Certo che fanno sostanzialmente ribrezzo le piuttosto stupide recenti affermazioni di Beppe Grillo and company (che offendono un benchè minimo livello di intelligenza) a proposito di anziani e pensionati.

Va invece rimarcata con forza ed ancora una volta la completa inettitudine della attuale classe politico/parlamentare che appare ormai completamente disancorata dalla realtà sociale italiana.

Rag. Clara Funiciello 

Numerose sono gli attestati di stima già pervenuti al Dott. Giancarlo Strada tra i quali citiamo quelli del Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Rag.ra Maria Leone (Milano * cell. 392-1981237); del Segretario nazionale Movimento femminile e per le Pari Opportunità  Katya Omes (Milano * cell. 338-9446344) ; del Responsabile nazionale per le Relazioni Esterne e Istituzionali Geom.  Renato Pasetto (Verona * 333-7648418); la Resp. Dip. Comunicazione e Portavoce D.C. Internazionale Dott.ssa Mara Lucia Tatangelo (Roma/Tirana * 327-4156158); del Coordinatore nazionale della D.C. Cav. Rodolfo Concordia (Roma * cell. 335-7709516) ; del Coordinatore Vicario della Segreteria politica naz.le D.C. Rag.ra Clara Funiciello (Taranto * 392-1860645).

Un tanto unitamente all’intera dirigenza nazionale ed internazionale della Democrazia Cristiana.

 

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) * segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana * www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it * Pagina FB < DemocraziaCristianaOnline >

Una risposta a "IL DOTT. GIANCARLO STRADA (Milano) E’ IL NUOVO SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO PENSIONATI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA"

  1. Franco Capanna   5 Dicembre 2019 il 21:25

    Tanti auguri.

    Rispondi

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato