FACCIAMOCI AVANTI CON CORAGGIO UNITI NELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !

FACCIAMOCI AVANTI CON CORAGGIO UNITI NELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !

A cura di ROSALBA CALTAGIRONE (Trapani) * rosalba.caltagirone@dconline.info * 339-4502637 * Segretario prov.le Mov. Femminile e Pari Opportunità D.C. prov. di Trapani * Segretario regionale D.C. Sicilia Relazioni mondo ecclesiale e volontariato.

Rosalba Caltagirone (Trapani)

< FACCIAMOCI AVANTI CON CORAGGIO UNITI NELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ! >

Buongiorno e buon lavoro a voi tutti, cari amici democristiani.

Vi auguro una Serena e Santa giornata e che la Benedizione del nostro Buon Dio scenda su tutti noi e apra le nostre menti ed i nostri cuori per migliorare la nostra amata terra che è l’Italia.

Amo molto la collaborazione, la condivisione, la comprensione e l’unificazione.

Un tanto ancora di più  tra coloro che condividono gli ideali democratici cristiani e spero che quanto prima questo possa realizzarsi nella nostra beneamata Democrazia Cristiana per il cui rilancio sia politico che organizzativo moltissime persone, ogni giorno di più, si stanno impegnando molto seriamente e con molto impegno.

Chiedo a Voi tutti, se avete un pensiero anche piccolo per migliorare la nostra amata Italia e la nostra Europa di dirlo con forza e con coraggio.

Esprimiamoci con forza e coraggio, perché per quanto noi pensiamo che la nostra voce non arrivi alle orecchie di chi ci sta governando. 

Coraggio: ogni piccola goccia – per quanto piccoli siamo, come matite nelle mani del nostro amato Dio –  scriviamo e diamo voce ai nostri pensieri.

Facciamo ascoltare da chi non vuole ascoltare la nostra voce !

Siamo in Democrazia anche se questa realtà qualcuno la vorrebbe cancellare….

Come una gocce d’acqua assieme a tante altre formano l’oceano, così ognuno di noi, assieme agli altri,  forma la nostra Italia.

Facciamoci avanti con coraggio uniti nella Democrazia Cristiana. Grazie !

 

************************************************

❤️❤️❤️🙏❤️❤️❤️ * 14-04-2019 * ROSALBA CALTAGIRONE (Trapani) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REG.LE PER LE RELAZIONI CON IL MONDO ECCLESIALE E DEL VOLONTARIATO della  DEMOCRAZIA CRISTIANA della REGIONE SICILIA.

* PROSEGUE IN MODO SEMPRE PIU’ SIGNIFICATIVO E CONCRETO LA RIORGANIZZAZIONE E LA CRESCITA DELLA DIRIGENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SU TUTTO ILO TERRITORIO NAZIONALE (ED ANCHE IN REGIONE SICILIA) !

*****************************************

* ROSALBA CALTAGIRONE (Trapani) è stata nominata Segretario reg.le per le Relazioni con il Mondo Ecclesiale e del Volontariato della Democrazia Cristiana Regione Sicilia.

* La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale D.C Dott. ANGELO SANDRI (Udine), di concerto con il Vice-Segretario politico nazionale D.C. GABRIELLA STRIZZI (Ancona),
su PROPOSTA del Segretario nazionale per le Relazioni con il Mondo ecclesiale e del volontariato Dott. DONATO FITTIPALDI (Taranto) e SENTITI
il Vice-Presidente naz.le D.C. Dott. PASQUALE MONTALTO (Trento); il Segr. Elettorale naz.le Vicario D.C. Cav. BRUNO MICHELETTI (Reggio Calabria); il Segr. naz.le Vicario Relazioni Esterne ed Istituzionali D.C. Geom. RENATO PASETTO (Verona); il Segr. naz.le Dip. Enti locali Geom. PAOLO PIZZICONI (Perugia); il Segr. naz.le M.G.D.C. VALENTINA MANCINELLI (Perugia) il Capo ufficio stampa nazionale della D.C. Prof.ssa DORA CIRULLI (Roma) ed il Segr. amministrativo naz.le Geom. GIANFRANCO MELILLO (Trieste).

* A ROSALBA CALTAGIRONE giungano i più cordiali AUGURI di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

< Protocollo num. 080/2019 – Regionali D.C. di data 14-04-2019 >.

< rosalba.caltagirone@dconline.info > * cell. 339-4502637

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

www.democraziacristianaonline.info

PAGINA FACEBOOK: < DemocraziaCristianaOnline >.

3 Responses to "FACCIAMOCI AVANTI CON CORAGGIO UNITI NELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !"

  1. Francesco   3 Dicembre 2019 il 8:59

    Buon giorno. Cara
    Bello il tuo accorato appello… Coraggio non penso sia mancato… Ne manchi, ogni santo giorno io in Calabria ci metto la faccia… Come tanti nelle loro realtà… Si parla di riunificazione delle Dc…. In Itali nei confronti avuti della nostra Dc… Si sghignazza… Con me un po meno… Per dare forza al nostro segr.. Mio amico Angelo, da tempo propongo un incontro di tutti i responsabili nazionali di ogni ramo Democristiano.. Molti… Evadono… Boicotta o tale iniziativa… Fa niente… Io sono convinto che una pigna sia più forte di una noce… Non si vuol capire. Che tutti noi intorno a Sandri…. In tanti… Saremo la forza contrattuale di Sandri… Il mess. Da mandare a chi ci vuole vedere divisi è…. Noi ci siamo Tutti…. Tutti…. Purtroppo quelli che non amano siano maggioranza rispetto a chi Ama la Dc….. Con rispetto.. Dignità… Fedeltà.. Amore… IO CI SONO… FOSSI ANCHE SOLO… CI SONO… SENZA PAURA.. AMO LA MIA… DC… SEMPRE
    FZ

    Rispondi
  2. Claudia Herrath   3 Dicembre 2019 il 9:30

    Cara Rosalba, la cosa importante infatti è far sentire la nostra voce,e ancor di piu’ la voce di chi non ha voce:il popolo.E procedere uniti, in nome di quella unita’ che ci ha distinti in passato.Un caro saluto.Claudia Herrath

    Rispondi
  3. Sabatino Esposito   3 Dicembre 2019 il 10:51

    Mi permetto di aggiungere a quanto già egregiamente esposto da Franco e Claudia. La DC ha bisogno di uomini e donne capaci di sacrificarsi per il paese. Il mercimonio politico rema contro di noi. Dobbiamo creare le condizioni di una DC rinnovata, fuori dagli schemi del potere consolidato delle multinazionali finanziarie. Contro nessuno. Uniti con una sola voce, l’Italia che parte dalla base. ” dalla storia al futuro ” convinti e decisi per la rinascita della DC.

    Rispondi

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato