L’INDIRIZZO DI SALUTO DI MARIA ROMANA DE GASPERI ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI SAN FELICE A CANCELLO (IN PROVINCIA DI CASERTA)

L’INDIRIZZO DI SALUTO DI MARIA ROMANA DE GASPERI ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI SAN FELICE A CANCELLO (IN PROVINCIA DI CASERTA)

A cura di KATYA OMES (Milano) * katya.omes@dconline.info : Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana.

Katya Omes (Milano)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< L’INDIRIZZO DI SALUTO DI MARIA ROMANA DE GASPERI ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI SAN FELICE A CANCELLO (IN PROVINCIA DI CASERTA) >.

Nell’ambito della cerimonia di inaugurazione della nuova sede della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello (in provincia di Caserta) – svoltasi nella mattinata di domenica 1 dicembre 2019 – un momento particolarmente significativo e toccante è stata la lettura delle lettera inviata all’Avv. Monica Ippolito e per il suo tramite al locale Comitato Direttivo della D.C. sanfeliciana, da parte della Sig.ra Maria Romana De Gasperi, figlia dell’illustre statista trentino al quale è stata dedicata la nuova sede territoriale della D.C.

Come ormai noto infatti, la nuova sede della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello (CE) è stata dedicata – per decisione unanime del Comitato direttivo della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello – alla figura dell’insigne statista trentino <ALCIDE DE GASPERI>.

Maria Romana De Gasperi, non avendo la possibilità di essere presente all’inagurazione della nuova sede della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello (CE) ha voluto comunque far sentire la sua voe esternando la sua graditudine e quella della “Fondazione De Gasperi” per la scelta fatta di dedicare la nuova sede della D.C. sanfeliciana alla figura di “Alcide De Gasperi”.

Maria Romana De Gasperi, nel suo scritto, ha voluto ricordare brevemente i tratti salienti della figura paterna a cui tutti gli italiani sono e saranno perennemente grati.

Maria Romana De Gasperi ha voluto anche esternare i propri complimenti e le felicitazioni per l’importante impegno che viene svolto con tenacia dalla Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello (provincia diCaserta) a servizio della propria comunità locale ed in difesa di quei valori cristiani così importanti e fondamentali per lo sviluppo della nostra società ed a cui tutti noi ci richiamiamo.

Il Segretario della della D.C. di San Felice a Cancello L’Avv. Monica Ippolito (al centro della foto).

Il Segretario Politico cittadino della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello (CE) – Avv. Monica Ippolito – ha voluto sentitamente e pubblicamente ringraziare Maria Romana De Gasperi per le cortesi espressioni rivolte alla locale Democrazia Cristiana in occasione dell’inaugurazione della nuova sede cittadina della D.C. dedicata alla sua figura paterna.

<< Un grazie davvero di cuore alla Sig.ra Maria Romana De Gasperi, figlia di Alcide De Gasperi – ha dichiarato l’Avv. Monica Ippolito – per la fiducia, il sostegno e la vicinanza espressi al Direttivo della Democrazia Cristiana di S.Felice a Cancello e alla nostra città.

Un ringraziamento particolare viene rivolto anche alla Fondazione De Gasperi >>

A cura di KATYA OMES (Milano) * katya.omes@dconline.info : Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato