Sarà inaugurata domenica 1 dicembre 2019 (alle ore 10.00) la nuova sede della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta

Sarà inaugurata domenica 1 dicembre 2019 (alle ore 10.00) la nuova sede della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta

A cura di GENNARO PERROTTA (San Felice a Cancello / prov. di Caserta) * gennaro.perrotta@dconline.info * Vice-Segretario organizzativo provinciale D.C. Caserta.

Gennaro Perrotta

<Sarà inaugurata domenica 1 dicembre 2019 (alle ore 10.00) la nuova sede della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta>

Domenica 1 dicembre 2019, alle ore 10.00, sarà inaugurata a San Felice a Cancello (in provincia di Caserta) la nuova sede territoriale della DEMOCRAZIA CRISTIANA sanfeliciana, ubicata al centro della città, in Via Roma n. 3.

Lo rende noto il Segretario politico cittadino e Vice-Segretario provinciale della Democrazia Cristiana di Caserta Avv. MONICA IPPOLITO la quale – unitamente al Segretario provinciale della D.C. Caserta e Vice-Segretario politico nazionale della D.C. Dott. SABATINO ESPOSITO – esprime la propria soddisfazione, a nome anche di tutti i democratici cristiani della provincia di Caserta, per l’importante risultato che è stato raggiunto.

La nuova sede della D.C. di San Felice a Cancello (CE) sarà intitolata alla figura del fondatore della Democrazia Cristiana <ALCIDE DE GASPERI>.

La scelta è stata unanimemente condivisa da tutto il Consiglio direttivo della D.C. sanfeliciana (Direttivo recentemente eletto dall’Assemblea degli iscritti della D.C. di San Felice a Cancello (CE) così come convocata a norma della Statuto vigente della Democrazia Cristiana.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine), il Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza), il Segretario organizzativo nazionale D.C. MARIA LEONE (Milano) ed il Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità KATYA OMES (Milano) hanno voluto rendorsi interpreti della soddisfazione di tutta la dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Sabatino Esposito

Tutti i dirigenti nazionali della Democrazia Cristiana italiana summenzionati, hanno voluto formulare le più vive congratulazioni ai dirigenti della D.C. di San Felice a Cancello e della D.C. della provincia di Caserta per l’importante e brillante risultato raggiunto.

<< Siamo pienamente convinti – dichiarano con una loro nota i dirigenti nazionali del partito dello scudocrociato – che la nuova sede territoriale della Democrazia Cristiana sanfeliciana darà grande impulso al rilancio politico ed organizzativo della D.C. non solo a San Felice a Cancello, ma anche in tutta l’area della provincia di Caserta >>.

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

A cura di GENNARO PERROTTA (San Felice a Cancello / prov. di Caserta) * gennaro.perrotta@dconline.info * Vice-Segretario organizzativo provinciale D.C. Caserta.

 

 

 

Una risposta a "Sarà inaugurata domenica 1 dicembre 2019 (alle ore 10.00) la nuova sede della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta"

  1. Anonimo   20 Novembre 2019 il 9:01

    Siete i primi della classe.. Di tutta la Dc nazionale
    Possiamo solo copiarvi… Ma non abbiamo la vostra meravigliosa squadra…
    Grazie dell’invito… Ma non potrò esserci… Tutta la mia Calabria vi porge gli auguri per una forte crescita…. Un abbraccio particolare ai vostri giovani.. Grandiosi… Orgoglio della Campania… Bravi chi ha costruito tutto ciò…
    Fsco Zoleo…. Calabria ♥️♥️♥️♥️🍀👍