SARA’ INTITOLATA AD “ALCIDE DE GASPERI” LA NUOVA SEDE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI SAN FELICE A CANCELLO (IN PROVINCIA DI CASERTA).

SARA’ INTITOLATA AD “ALCIDE DE GASPERI” LA NUOVA SEDE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI SAN FELICE A CANCELLO (IN PROVINCIA DI CASERTA).
Dora Cirulli (Roma)

A cura di DORA CIRULLI (Roma) *

dora.cirulli@dconline.info * cell. 334-3614005 * 

Capo-ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana – Direttore Responsabile Vicario de < IL POPOLO >.

< SARA’ INTITOLATA AD ALCIDE DE GASPERI LA NUOVA SEDE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI SAN FELICE A CANCELLO (IN PROVINCIA DI CASERTA). >

Sarà intitolata alla figura di < Alcide De Gasperi > la nuova sede della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello (in provincia di Caserta).

Sono ormai stati pressochè ultimati i lavori di ristrutturazione della nuova sede della D.C. la quale si snoda su due piani. Al pian terreno ufficio e spazi per le attività di partito e servizi per i cittadini ed al primo piano una capiente sala riunioni per ospitare gli incontri proposti dalla Democrazia Cristiana sanfeliciana.

Avv. Monica Ippolito

La decisione di intitolare la nuova sede della Democrazia Cristiana di San Felice a Cancello (CE) alla memoria dell’insigne statitsta trentino è stata assunta all’unanimità dai vertici della Democrazia Cristiana sanfeliciana e ne dà notizia il Segretario politico cittadino della D.C. Avv. MONICA IPPOLITO.

Anche il Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana di Caserta Dott. SABATINO ESPOSITO, nonchè il Presidente provinciale del partito dello scudocrociato casertano Prof. LUIGI PASSARIELLO, hanno avuto modo di visitare i locali così come ristrutturati.

I dirigenti apicali della Democrazia Cristiana di Caserta hanno espresso al Segretario organizzativo della D.C. sanfeliciana GENNARO PERROTTA, che ha coordinato i lavori di ristrutturazione della sede, il loro compiacimento per l’ottimo lavoro svolto fin qui e per la razionale sistemazione che è stata ricavata.

Una sistemazione dei locali particolarmente soddisfacente per gli scopi che la nuova sede territoriale della Democrazia Cristiana si prefigge sul piano operativo, funzionale agli scopi politici collegati al rilancio politico ed operativo della Democrazia Cristiana locale, casertana e campana.

Maria Leone (Milano)

Il Segretario organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Rag.ra MARIA LEONE (Milano) ha espresso il proprio compiacimento e la soddisfazione – anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana – per questa importante realizzazione che darà senz’altro un impulso estremamente importante al rilancio del partito dello scudocrociato non soltanto nella provincia di Caserta, ma in tutta la regione Campania.

La data dell’inaugurazione della nuova sede non è stata ancora stabilita in via definitiva ma si prevede che possa avere luogo nella seconda metà del mese di novembre 2019.

 

A cura di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * cell. 334-3614005 *  Capo-ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana – Direttore Responsabile Vicario de < IL POPOLO >.

 

2 Responses to "SARA’ INTITOLATA AD “ALCIDE DE GASPERI” LA NUOVA SEDE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI SAN FELICE A CANCELLO (IN PROVINCIA DI CASERTA)."

  1. A. Pinto   9 Novembre 2019 il 10:55

    Complimenti e auguri all’amico Sabatino Esposito e a tutta la sua equipe che partecipa a questo bellissimo progetto. È un’occasione in più per testimoniare la ns.passione per la continuità politica della D.C. auspicando una nutrita partecipazione anche di giovani che possano essere testimoni e portatori di valori, sopratutto nell”ambito di appartenenza territoriale, di cui se ne ha bisogno.
    Ancora auguri.
    VIVA LA D.C. UNITA E VINCENTE .
    Cordialmente.
    A. Pinto

    Rispondi
  2. Francesco   9 Novembre 2019 il 11:19

    Come al solito Grande….
    Grandi…..proseguiamo la strada intrapresa… Siamo cresciuti… Cresceremo ancora… La nostra forza è… Siamo una grande famiglia…..
    Auguri di cuore da tutta la miaCalabria… Tutta…. FZ

    Rispondi

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato