DANTE ALESSANDRINI (TREVISO): LE TESI DEL DOTT. DAVID HAWKINS SULLA MANCANZA DI AMORE !

DANTE ALESSANDRINI (TREVISO): LE TESI DEL DOTT. DAVID HAWKINS SULLA MANCANZA DI AMORE !

A cura di DANTE ALESSANDRINI (Conegliano / provincia di Treviso) * cell. 348-8527319 * dantealessandrini@tiscali.it * Segretario regionale Sviluppo e Organizzazione della Democrazia Cristiana del Veneto.

Dante Alesandrini

< DANTE ALESSANDRINI (TREVISO): LE TESI DEL DOTT. DAVID HAWKINS SULLA MANCANZA D’AMORE ! >

Negli Stati Uniti, si è scoperto con stupore che le cellule cancerose temevano di più l’Amore! Lo studio ha dimostrato che molta gente è malata per <MANCANZA DI AMORE>.

Il Dott. David Hawkins è un medico Statunitense che ha trattato numerosi pazienti ed afferma che vedendo il paziente riesce già a conoscere la causa della malattia.

<< Molte persone si ammalano, per mancanza di Amore. Perché nella vita provano soltanto dolore e frustrazione. Le persone ammalate – prosegue Hawkins – hanno generalmente pensieri negativi, con frequenze vibratorie inferiori a 200. Con vibrazioni superiori a 200, la gente non si ammala >>.

Dott. David Hawkins (USA)

Si tenga presente che il cosiddetto tasso vibrazionale (campo magnetico) più elevato è 1000 ed il più basso è 1.

Quali sono dunque i pensieri che abbassano le frequenze?
<< La gente piena di ODIO, che ama ESIGERE, biasimare ed essere temuta, ha una frequenza di circa trenta o quaranta. Anche ACCUSARE sempre gli altri, ruba una grande quantità d’energia e fa abbassare drammaticamente la frequenza vibratoria >>.

Il Dott. David Hawkins afferma che in questo mondo, la frequenza più alta di vibrazione vista in una persona era di 700, un’energia particolarmente intensa. Quando queste persone appaiono, possono influenzare considerevolmente il campo magnetico locale.

Quando una persona con un’energia elevata compare, il campo magnetico intorno diventa tranquillo e pacifico. Ma quando prevalgono i pensieri negativi, non solo la persona fa del male a sé stessa ma inquina anche il campo magnetico altrui.

Il dott. Hawkins ha dichiarato di aver testato milioni di casi, su diverse razze, in tutto il mondo ed il risultato è sempre lo stesso. Quando la frequenza vibratoria è inferiore a 200, la persona è malata. Invece oltre i 200, è in buona salute.

Quali sono i pensieri sopra i 200?
<< La BENEVOLENZA, la COMPASSIONE, l’AMORE, le AZIONI COMPIUTE con COSCIENZA e CONSAPEVOLEZZA, la TOLLERANZA.

Questi pensieri sono in grado di elevare le frequenze perfino da 400 a 500.

Ed invece l’odio, la rabbia, il biasimo, il risentimento, la gelosia, il disprezzo, l’egoismo, il narcisismo e la quasi-totale assenza di empatia creano basse frequenze che portano anche al cancro, a malattie cardiache ed altro. >>

Il pensiero è incredibile dal punto di vista medico. L’AMORE ha una così grande influenza sulla salute delle persone.

<< Dopo che un violoncellista giapponese ha sofferto di cancro, ha provato a combattere la malattia ma si è sempre sentito peggio. Si è concentrato e ha deciso di AMARE tutte le cellule cancerose del suo corpo. Ha considerato il dolore intenso del cancro come un “servizio di risveglio”, con riconoscenza e gratitudine. Ha deciso di amare tutto il mondo. Dopo un certo tempo, inaspettatamente tutto era scomparso. Divenne un terapeuta famoso in tutto il Giappone >>.

Il succo del discorso è dunque che l’Amore è l’essenza della vita ! L’essenza di ognuno di noi è l’AMORE INFINITO ED ETERNO !

A cura di DANTE ALESSANDRINI (Conegliano / provincia di Treviso) * cell. 348-8527319 * dantealessandrini@tiscali.it * Segretario regionale Sviluppo e Organizzazione della Democrazia Cristiana del Veneto.

2 Responses to "DANTE ALESSANDRINI (TREVISO): LE TESI DEL DOTT. DAVID HAWKINS SULLA MANCANZA DI AMORE !"

  1. Marica Chiusa Pari Opportunità Toscana   5 Novembre 2019 il 13:52

    Interessantissimo, sono quelle verità che tutti sappiamo in fondo a noi stessi, ma spesso, a causa dello stress a cui siamo sottoposti tutti i giorni, spesso dimentichiamo.

    Rispondi
  2. Franco Capanna   7 Novembre 2019 il 9:03

    Interessante.Si l’amore è una condizione di benessere che favorisce la salute anche se non sempre accade perché sfugge alla logica che tradisce schemi e teorie..Si,il rancoroso ,invidioso..un maledetto che nuoce coloro vivono con questo individuo e meglio allontanarlo pure con violenza o ti inquina.

    Rispondi

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato