MODERATA SODDISFAZIONE NEI COMMENTI DEL PREMIER GIUSEPPE CONTE DRACULA DOPO I RISULTATI ELETTORALI DELL’UMBRIA (ERANO SOLO CONSULTAZIONI REGIONALI … EGLI DISSE …).

MODERATA SODDISFAZIONE NEI COMMENTI DEL PREMIER GIUSEPPE CONTE DRACULA DOPO I RISULTATI ELETTORALI DELL’UMBRIA (ERANO SOLO CONSULTAZIONI REGIONALI … EGLI DISSE …).

A cura di Angelo Sandri (Udine) – Segretario politico nazionale D.C.
segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 * 342-1876463 *

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

Pagine facebook: < IlPopolo.News > *

< DemocraziaCristianaOnline >

<Donne-e-politica > < Angelo-Sandri >

Il Governo giallo/rosso/ a pois … coordinato dal Premier Giuseppe Conte Dracula (altrimenti detto Governo Conte Bis) cerca di fare spallucce di fonte al disastroso risultato ricavato alle elezioni regionali svoltesi domenica scorsa (27 ottobre 2019) in Umbria…. un tempo indiscussa roccaforte della sinistra italiana.

E vengono date delle risposte e fatti commenti alquanto evasivi ed inconsistenti.

Avremmo voluto scrivere Governo giallo/rosso/a puà …o meglio ancora < a puah… > ma mi hanno confermato non si scrive < puà > ma < pois > … che vuol dire a pallini…gli stessi che si gli esponenti filo-governativi sono stati presi dagli elettori dell’Umbria.

Le risposte finora sono state date dagli sconfitti … sono dunque proprio deludenti.

Direi che fanno ancora peggio rispetto ad un dignitoso silenzio … dimostrando che ai nostri attuali governanti manca perfino anche la dignità!

Dopo un risultato che definire fallimentare (ancorchè largamente prevedibile) è il minimo della pena…nessun segno non diciamo di ravvedimento…ma nemmeno di sia pur leggera autocritica.

<< Possiamo senz’altro fare meglio ..dice il Conte Dracula (soprannominato anche l’Iscariota) …. e pensiamo addirittura ad un Governo di legislatura….che arrivi fino al 2023….>>

Alla faccia della democrazia e della sovranità popolare !

A questo punto per ottenere nuove elezioni politiche ….. dovremo pensare di rivolgerci all’ONU e richiedere l’intervento dei caschi blu !

Posto che Piazza Montecitorio non rimanga solo ed unicamente una piazza…. con sparito perfino il Palazzo del Parlamento… ed il vicino Palazzo Chigi ….

Ma immaginiamo anche la eventuale motivazione del Governo Conte Dracula: < L’abbiamo fatto per aumentale l’area pedonale di una piazza di Roma così importante e significativa…>.

A cura di Angelo Sandri (Udine) – Segretario politico nazionale D.C.
segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946 * 342-1876463 *

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Pagine facebook: < DemocraziaCristianaOnline >

< IlPopolo.News > * <Donne-e-politica > < Angelo-Sandri >

Una risposta a "MODERATA SODDISFAZIONE NEI COMMENTI DEL PREMIER GIUSEPPE CONTE DRACULA DOPO I RISULTATI ELETTORALI DELL’UMBRIA (ERANO SOLO CONSULTAZIONI REGIONALI … EGLI DISSE …)."

  1. Franco Capanna   29 Ottobre 2019 il 23:59

    Ottima analisi del dottor Angelo Sandri segretario nazionale DC.
    I vampiri di tasse e manette e non solo.