Anche la Democrazia Cristiana in piazza San Giovanni a contestare il “Conte bis” che ha tradito le esigenze e le attese di tutto il popolo italiano !

Anche la Democrazia Cristiana in piazza San Giovanni a contestare il “Conte bis” che ha tradito le esigenze e le attese di tutto il popolo italiano !

A cura di Ing. PASQUALE MONTALTO (Roma) * cell. 339-8708925 * pasquale.montalto@dconline.info * Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana * Vice-direttore de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana.

Ing. PASQUALE MONTALTO

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

Sabato 19 Ottobre, ho presenziato, insieme ad una delegazione di dirigenti apicali D.C., in rappresentanza della Democrazia Cristiana, alla oceanica manifestazione che si è svolta in Piazza San Giovanni contro questo Governo cosiddetto < Conte Bis > che ha tradito le esigenze e le attese di tutto il popolo italiano!

Piazza San Giovanni si è colorata di bandiere tricolore e di bandiere dei vari partiti del centro destra, in una manifestazione che ha coinvolto decine di migliaia di persone di ogni fascia d’età dal bambino, ai genitori ai nonni.

Erano tutti in piazza a testimoniare una volontà ben chiara di voler tornare al governo più forti di prima per difendere i diritti di un’Italia che troppo ha subito.

Questa è l’Italia di chi dice NO !

E’ l’Italia ignorata in un passaggio costituzionale che ha deciso a suon di normative e di leggi un nuovo Governo italiano ben distante dal suo sentire e dalle sue necessità.

L’ing. Pasquale Montalto accanto al Presidente Silvio Berlusconi nel corso della campagna elettorale in Trentino Alto Adige (maggio 2019).

Anche la Democrazia Cristiana ha voluto in questa circostanza essere in piazza a manifestare con fermezza il disagio di un Governo presumibilmente legale, ma non certo apprezzato e che si muove verso un’Italia del compromesso, tra idee differenti e confuse, col solo scopo di arginare un declino (politico e culturale) ormai sotto gli occhi di tutti.

Un Governo, se pur presumibilmente legale, non può esistere se non sostenuto ed apprezzato dal Popolo. La Politica deve tornare ad essere l’espressione viva dei territori e delle loro rappresentanze.

E dagli Italiani nascerà la nuova esigenza di cultura e di tradizione Cristiana che oggi più che mai rappresenta la storia ed il futuro della nostra amata Italia.

A cura di PASQUALE MONTALTO (Roma) * pasquale.montalto@dconline.info * 339-8708925 * Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana.

Una risposta a "Anche la Democrazia Cristiana in piazza San Giovanni a contestare il “Conte bis” che ha tradito le esigenze e le attese di tutto il popolo italiano !"

  1. Entony   21 Ottobre 2019 il 8:02

    Concordo segretario a deluso tutte le aspettative degli italiani