Anche una autorevole delegazione della Democrazia Cristiana ha presenziato alla convention di “ITALIA IN CRESCITA”, svoltasi sabato 6 luglio 2019, a Roma.

Anche una autorevole delegazione della Democrazia Cristiana ha presenziato alla convention di “ITALIA IN CRESCITA”, svoltasi sabato 6 luglio 2019, a Roma.
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it 

< Anche una autorevole delegazione della Democrazia Cristiana ha presenziato alla convention di “ITALIA IN CRESCITA”, svoltasi sabato 6 luglio 2019, a Roma. >

Una autorevole delegazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA ha presenziato sabato 6 luglio 2019 alala convention nazionale di < ITALIA IN CRESCITA > presieduta dal Governatore della Liguria On. GIOVANNI TOTI.
Da sx: Angelo Sandri, Gabriella Strizzi, Giovanni Toti e Giovanni Monorchio

La delegazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA era guidata dal Segretario politico nazionale della D. C. Dott. ANGELO SANDRI (Udine).

Essa comprendeva anche il Segretario nazionale Vicario Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona); il Vice-Presidente della D.C. internazionale Geom. GIOVANNI MONORCHIO (Macerata); il Capo-ufficio stampa nazionale D.C. Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma); i componenti la Direzione nazionale della D.C. Avv.  NATALE ISGRO’ (Reggio Calabria), RENATO GIARRIZZO (La Spezia) e Prof.ssa MARIA DASCALU (Roma).
La convention di < Italia in crescita > svoltasi al teatro Brancaccio di Roma ha evidenziato tutta una serie di proposte innovative che andranno seriamente prese in considerazione per un effettivo rilancio di una politica centrista di cui si avverte la mancanza nell’attuale scenario politico italiano.
Il Governatore della Liguria On. GIOVANNI TOTI ha senz’altro avuto il merito di innescare un confronto politico concreto e costruttivo a cui anche la Democrazia Cristiana ha seriamente intenzione di prendere parte.  Un tanto nell’ottica di una soluzione reale dei tanti problemi che attanagliano la società italiana. 
La convention organizzata a Roma in un afoso sabato pomeriggio è riuscita a mobilitare un così alto numero di persone e questo è senza altro un dato importante ed allo stesso tempo incoraggiante. Segno evidente che una politica del fare attenta ai problemi reali Dell Italia e non solo ad alchimie e giochi politici carri e ancora possibile. E questo fatto merita considerazione e grande attenzione.
La partecipazione alla convention di Roma ha permesso agli esponenti della delegazione democristiana presenti all’evento di interloquire positivamente con vari esponenti apicali di Italia in crescita.
E questo aspetto è foriero di un serio confronto e dialogo a cui la Democrazia Cristiana guarda con molto interesse.
Di questi aspetti se ne discuterà senz’altro nel corso della prossima riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana convocata a Roma, in Via Giovanni Giolitti n. 335, alle ore 10.00 di sabato 13 luglio 2019 e che sarà presieduta dallo stesso Segretario politico nazionale D.C. Angelo Sandri.

 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

3 Responses to "Anche una autorevole delegazione della Democrazia Cristiana ha presenziato alla convention di “ITALIA IN CRESCITA”, svoltasi sabato 6 luglio 2019, a Roma."

  1. S.Savaglio   8 Luglio 2019 il 8:14

    E che dire la DC e nel Cuore di tantidi noi ,Grandi Valori ,bBuon lavoro a tutti

  2. mm
    Angelo Sandri   8 Luglio 2019 il 15:52

    Questo è un giornale ed i commenti agli articoli devono avere un quorum minimo di intelligenza e di educazione, pena la cancellazione immediata. Non è nemmeno questione di impostazione maggiormente monocratica, ma solo di puro buon senso. Grazie. A.S.

  3. mm
    Angelo Sandri   8 Luglio 2019 il 15:53

    Per esempio lo scrivere in forma anonima è sintomo di maleducazione, tanto per essere benevoli … A.S.