LA DEMOCRAZIA CRISTIANA NON E’ STATA SCIOLTA MA E’ ANCORA BEN VIVA E VEGETA !

LA DEMOCRAZIA CRISTIANA NON E’ STATA SCIOLTA MA E’ ANCORA BEN VIVA E VEGETA !
COMUNICATO ALLE AGENZIE DI STAMPA DA PARTE DELLA SEGRETERIA POLITICA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA,
Angelo Sandri (Udine) nella sua qualità di Segretario politico nazionale della vera, unica, viva e legittimata Democrazia Cristiana smentisce in modo categorico che il partito si sia sciolto, trasformandosi in una fondazione e diffida formalmente l’On. Gianfranco Rotondi e diffondere notizie false e tendenziose che danneggiano la vera e unica Democrazia Cristiana.
 
Segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946
 
ANGELO SANDRI

5 Responses to "LA DEMOCRAZIA CRISTIANA NON E’ STATA SCIOLTA MA E’ ANCORA BEN VIVA E VEGETA !"

  1. Franco Capanna   9 Giugno 2019 il 11:37

    Sono stato ospite del dottor Angelo Sandri in DC e francamente l’on. Rotondi non mi ha mai convinto e già avvicinato più volte da Striscia la notizia neanche si degnava colloquiare, sintomo di persona megalomane come se nulla deve dimostrare. I convinti di essere “innalzati” sono contro l’umanità e relativo progresso.Franco Capanna.

  2. Fsco zoleo   9 Giugno 2019 il 12:12

    Bravo.. Grande Angelo… Bravo bravo bravo…. Sono con te in ogni tua iniziativa… Se posso voglio la tessera… Non mollare

  3. Alessandro   9 Giugno 2019 il 14:41

    Concordo pienamente con le affermazioni del nostro carissimo Angelo Sandri. Noi tutti tesserati e simpatizzanti della Democrazia Cristiana dovremmo fare una specie di “ClassAction” nei confronti di questi improvvisati politici che si sono peemessi di dare un esito diverso dalle nostre aspettative, senza averci consultato,creandoci un danno e traendo invece evidenti profitti.
    Cordialmente.
    A. Pinto

  4. Vincenzo   9 Giugno 2019 il 21:22

    Onorevole rotondi convoca tutti gli iscritti al partito e chiarisca la sua posizione

  5. Franco Capanna   9 Giugno 2019 il 23:11

    Vincenzo,nella mia carriera sindacale sempre obbligatoria una impostazione di stile ma avvolte taumaturgica una severa cruda reazione per certuni per dire ma cosa deve convocare questo Rotondi che ,come leggo,arbitrariamente scioglie un movimento di prospettiva nazionale senza rispetto delle parti.Qui si è mortificata la concertazione e vada al diavolo la sua azione egocentrica,nefasta. Vada Rotondi dove vuole e si porti dietro il suo fardello fatto del niente. Un solo uomo ,da parte mia, è espressione di sicurezza, forza e cuore in questa DC ovvero il dottor Angelo Sandri.