OPERATIVA IN VIA LIBERO TESTA 239 A ISERNIA LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ISERNIA

OPERATIVA IN VIA LIBERO TESTA 239 A ISERNIA LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ISERNIA

A cura di PASQUALE MONTALTO * pasquale.montalto@dconline.info * 339-8708925 

Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana * Vice-Direttore de IL POPOLO della D.C.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

< OPERATIVA IN VIA LIBERO TESTA 239 A ISERNIA LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ISERNIA

 

Una vista dall’alto della città di Isernia (Molise)

Il Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana dott. MASSIMO D’ONOFRIO rende noto che è diventata operativa la nuova Sede provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA di ISERNIA.

Il Segretario organizzativo nazionale della D.C. Dott. MASSIMO D’ONOFRIO (Roma) – Cell. 351-8040160

La nuova sede provinciale della Democrazia Cristiana è ubicata in Via Libero Testa numero 239, al centro della città di Isernia, capoluogo della provincia.

Il Molise in generale e la provincia di Isernia in particolare sta registrando una notevole crescita della Democrazia Cristiana, sia dal punto di vista politico che organizzativo.

Si rendeva quindi particolarmente importante individuare una sede operativa che potesse fare da punto di riferimento operativo al partito in costante e visibile crescita.

Presso la sede della D.C. di Isernia, in Via Libero Testa numero 239, troverà allocazione anche l’ufficio provinciale  dello <Sportello del cittadino e delle Imprese> promosso dalla Democrazia Cristiana a servizio di coloro che necessita di un aiuto nell’affrontare una situazione sempre maggiormente complicata da uno Stato di burocrazia sempre più complesso ed opprimente e che la classe politica/parlamentare afferma di voler snellire e semplificare, ma solo a parole !

Il Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana MASSIMO D’ONOFRIO rende anche noto che  sono in pieno svolgimento le operazioni di tesseramento alla DEMOCRAZIA CRISTIANA per l’anno 2019.

I moduli per l’adesione al partito possono essere reperiti sul nuovo sito internet della DEMOCRAZIA CRISTIANA di cui all’indirizzo telematico < www.democraziacristianaonline.it >.

Per qualsivoglia necessità è possibile rivolgersi via mail a < segreteria.organizzativa@dconline.info > oppure all’indirizzo telematico < segreteria.nazionale@dconline.info >.

La Segreteria amministrativa nazionale della Democrazia Cristiana ha reso noto che la quote di adesione ordinaria per l’iscrizione al partito per l’anno 2019 è di euro 15,00 (quindici).

Il Segretario amministrativo D.C. GIANFRANCO MELILLO (Trieste) * 334-8033944

Per i giovani al di sotto di anni 30 e per gli anziani sopra i 65, nonchè per le categorie cosiddette disagiate (disoccupati, cassaintegrati ecc.) la quota di adesione al partito per l’anno 2019 è di euro 7,00.

Si precisa inoltre che, come negli anni passati, i dirigenti di partito sono invitati a versare una quota differenziata che per i dirigenti comunali , provinciali e regionali è di euro 30 (trenta), mentre per i dirigenti nazionali è di euro 60 (sessanta).

Per informazioni di ccarattere amministrativo è possibile rivolgersi alla mail segreteria.amministrativa@dconline.info seguita direttamente dalla Segreteria amministrativa nazionale, attualmente  coordinata dal Geom. GIANFRANCO MELILLO (Trieste).

 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA NAZIONALE DEMOCRAZIA CRISTIANA

 

* Dott. MASSIMO D’ONOFRIO (Roma) *  351-8040160 * massimo.donofrio@dconline.info 

Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

* Cav. VERONICA IERVOLINO  (Salerno) *  329-7556647* veronica.iervolino@dconline.info 

Vice-Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

* Rag. MARIA LEONE (Milano) *  392-1981237 * maria.leone@dconline.info 

Vice-Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

 * Dott. ROBERTO SENSONI (La Spezia) *  349-884009 * roberto.sensoni@dconline.info 

Vice-Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

 

 

A cura di PASQUALE MONTALTO

* pasquale.montalto@dconline.info * 339-8708925 

Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana * Vice-Direttore de IL POPOLO della D.C.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

Una risposta a "OPERATIVA IN VIA LIBERO TESTA 239 A ISERNIA LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ISERNIA"

  1. Silv Savaglio   18 Maggio 2019 il 8:11

    Complimenti Buon lavoro Viva DC