Il Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma) nominato Vice-Presidente nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.

Il Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma) nominato Vice-Presidente nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.

A cura di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 

 www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Il Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma) nominato Vice-Presidente nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana >.

Il Dott. ROBERTO ESPOSITO, di Roma, è stato nominato Vice-Presidente nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.

Il Dott. Roberto Esposito di Roma

Continua dunque a rafforzarsi costantemente la dirigenza nazionale del partito della Democrazia Cristiana, sia sotto il profilo politico che organizzativo.

La nomina del Dott. Roberto Esposito, di cui al numero di protocollo 045/2019Nazionali D.C., gli è stata conferita con lettera d’incarico da parte del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. ANGELO SANDRI, di data 7 maggio 2019.

Marcello Maria Cappellacci

La nomina è stata proposta dal Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana prof. MARCELLO MARIA CAPPELLACCI (Viterbo) .

E’ stata quindi conferita dopo aver sentito vari esponenti della Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana tra cui il Presidente nazionale Vicario della D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza); il Vice-Segretario nazionale Vicario della D.C. Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona); il Segretario organizzativo naz.le della D.C. MASSIMO D’ONOFRIO (Roma); il Segretario Amministrativo nazionale della D.C. GIANFRANCO MELILLO (Trieste).

Gabriella Strizzi
Graziella Duca Arcuri

Un tanto in virtù dei poteri attribuiti al Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. ANGELO SANDRI, dalla delibere Congressuali nazionali e dallo Statuto vigente della Democrazia Cristiana.

Nella lettera di incarico il Dott. ROBERTO ESPOSITO viene invitato ad attivare tutte le iniziative che saranno ritenute più idonee per l’espletamento dell’incarico conferito e per la riorganizzazione della presenza della DEMOCRAZIA CRISTIANA su tutto il territorio nazionale.

<<  Confidiamo – si legge nella lettera di incarico – nella Tua generosità, impegno ed equilibrio per questo delicato incarico, essenziale per il consolidamento e la crescita della Democrazia Cristiana in Italia.

Un tanto anche nell’ottica della riunificazione delle varie componenti che si richiamano alla D.C. e che hanno nella costituita <Federazione DEMOCRAZIA CRISTIANA> un importante e valido punto di riferimento sia politico che organizzativo. >>

Il Dott. Roberto Esposito è Dirigente apicale di ASCON, Associazione sindacale nazionale Consumatori, con oltre un migliaio di sedi in tutta Italia ed un robusto numero di associati che usufruiscono dei vari servizi che l’Associazione ASCON mette a loro disposizione.

E’ stata anche prontamente attivata la mail politica personale del dott. Roberto Esposito di cui all’indirizzo di posta elettronica < roberto.esposito@dconline.info >

Giungano al dott. Roberto Esposito, anche dalla Redazione de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana i più cordiali auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. !

 

DEMOCRAZIA CRISTIANA – Via Ostia n. 28 – 00192 – ROMA

www.democraziacristianaonline.itwww.ilpopolo.news  * segreteria.nazionale@dconline.info

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato