OPERATIVO A ROMA IN VIA GIOVANNI GIOLITTI NUMERO 339 UN UFFICIO DI RAPPRESENTANZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

OPERATIVO A ROMA IN VIA GIOVANNI GIOLITTI NUMERO 339 UN UFFICIO DI RAPPRESENTANZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA.

A cura di PASQUALE MONTALTO (Trento) * pasquale.montalto@dconline.info * 339-8708925 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< OPERATIVO A ROMA IN VIA GIOLITTI NUMERO 339 UN UFFICIO DI RAPPRESENTANZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA >.

L’inizio di Via Giovanni Giolitti a Roma, la strada che costeggia (a sinistra) la Stazione ferroviaria centrale di Termini .

Continua a rafforzarsi in maniera importante la struttura organizzativa ed operativa della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana.

La Segreteria politica nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA comunica infatti che da domani lunedì 13 maggio 2019 è operativo un nuovo Ufficio di rappresentanza situato a ROMA, in Via Giovanni Giolitti numero 339.

Presso i locali di Via Giovanni Giolitti numero 339 dunque sia il Segretario politico nazionale ANGELO SANDRI (Udine), che i Vice-Segretari nazionali MARCELLO MARIA CAPPELLACCI (Viterbo), GABRIELLA STRIZZI (Ancona) e MAURIZIO MURATORE (Palermo) avranno la possibilità di incontrare (ovviamente previo appuntamento) dirigenti e attivisti della Democrazia Cristiana che ne faranno richiesta.

Angelo Sandri
Marcello Cappellaci
Gabriella Strizzi

La medesima possibilità ci sarà con iscritti o simpatizzanti del partito scudocrociato che ne facciano esplicita richiesta.

Saranno a breve comunicati anche gli orari di apertura di detto Ufficio di rappresentanza della Democrazia Cristiana italiana.

Rimane comunque operativa anche la sede nazionale della Democrazia Cristiana ubicata in Via Ostia n. 28, in zona Città del Vaticano/Prati.

Via Giovanni Giolitti a Roma

Per i necessari contatti telefonici legati ad appuntamenti da effettuarsi presso la summenzionata “location” di Via Giovanni Giolitti numero 339, a ROMA,  sono a disposizione i seguenti recapiti telefonici: 342-9581946 e 342-1876463.

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana ringrazia sentitamente la Presidenza ed il Rettorato dell’UNIVERSITA’ SAN PAOLO di Roma per la preziosa collaborazione riservatale anche in questa circostanza.

 

A cura di PASQUALE MONTALTO (Trento) * pasquale.montalto@dconline.info * 339-8708925 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

 

 

7 Responses to "OPERATIVO A ROMA IN VIA GIOVANNI GIOLITTI NUMERO 339 UN UFFICIO DI RAPPRESENTANZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA."

  1. Silv Savaglio   12 Maggio 2019 il 18:11

    Grandioso!

  2. KingLarry   12 Maggio 2019 il 18:37

    Great I want a seat on the Council

  3. Alessandro   12 Maggio 2019 il 20:27

    Bella iniziativa, Dott. Angelo Sandri. A questo punto, occorre pensare a unificare la Democrazia Cristiana e rendere l’accesso alla Sede a tutti coloro che si identificano in questo Storico Partito.
    A. Pinto

  4. Angelo Sandri   13 Maggio 2019 il 5:49

    Ringrazio Alessandro Pinto per il suggerimento e l’auspicio concernente l’unificazione dei democristiani sulla qual cosa ci siamo sempre dichiarati d’accordo. A.S.

  5. Anonimo   20 Maggio 2019 il 2:24

    Vi hanno portato i miei saluti via Ostia?!
    Verrò a trovarvi presto a via Giolitti…in bocca al lupo…Buon lavoro

  6. Anonimo   20 Maggio 2019 il 2:25

    Vi hanno portato i miei saluti via Ostia?!
    Verrò a trovarvi presto a via Giolitti…in bocca al lupo…Buon lavoro

  7. Angelo Sandri   20 Maggio 2019 il 5:09

    Ringraziamo l’anonimo lettore per il pensiero che ci ha dedicato. Non è il massimo della trasparenza …. e poco ci aiuta nell’identificazione della persona che ci manda a salutare… pero’ è già un fatto che una persona (non sappiamo esattamente se uomo o donna) ci ha pensato, ci ha mandato i suoi saluti e perfino lo sottolinea, per due volte e per iscritto, sulle colonne della storica testata de IL POPOLO della DEMOCRAZIA CRISTIANA. Ovviamente il tutto in forma rigorosamente….ANONIMA ….. Comunque grazie per il pensiero ! A.S.