Domenica 12 maggio 2019 – ore 10.00: convegno all’Hotel Nettuno di Catania promosso dalla Democrazia Cristiana in vista delle prossime elezioni europee.

Domenica 12 maggio 2019 – ore 10.00: convegno all’Hotel Nettuno di Catania promosso dalla Democrazia Cristiana in vista delle prossime elezioni europee.

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) – segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana * Direttore responsabile de IL POPOLO.

< Domenica 12 maggio 2019 – ore 10.00: convegno all’Hotel Nettuno di Catania promosso dalla Democrazia Cristiana in vista delle prossime elezioni europee >.

FEDERICA NARDO

Promossa dalla DEMOCRAZIA CRISTIANA SICILIANA e nello specifico dal Presidente nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della D.C. Dott.ssa FEDERICA NARDO, avrà luogo a CATANIA, alle ore 10.00 di domenica 12 maggio 2019, una importante convention politica in vista delle Elezioni europee del prossimo 26 maggio 2019.

L’incontro si svolgerà nella sala convegni situata nella prestigiosa cornice dell’HOTEL NETTUNO, di Catania, storico luogo di incontro per i convegni e le riunioni della DEMOCRAZIA CRISTIANA etnea in particolare e siciliana in generale, allorquando la Democrazia Cristiana era l’indiscutibile punto di riferimento della politica regionale e nazionale (ed al cui ritorno – ormai –  molte persone pensano in maniera sempre più intensa e convinta).

GABRIELLA STRIZZI
FRANCESCO FAZIO

A rappresentare la Democrazia Cristiana nazionale sarà il Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI di Ancona.

E’ preannunciata anche la presenza del Vice-Segretario politico regionale della D.C. ALBERTO GULISANO (Catania); del Vice-Segretario politico nazionale D.C. MAURIZIO MURATORE (Palermo); del Segretario organizzativo regionale D.C. SALVATORE ROTELLA (Messina);  del Segretario regionale del Dipartimento Legalità e Giustizia dott. CARLO SORANO (Palermo); del Segretario regionale del Movimento Giovanile D.C. Sicilia SALVATORE CANNATELLA (Palermo); del Segretario provinciale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della D.C. di Catania prof.ssa ANNAMARIA GRASSO (Catania).

Il leader nazionale di Eurocristians Dott. GIANMARIO FERRAMONTI (Milano)

E’ prevista inoltre la presenza di numerosi altri dirigenti della Democrazia Cristiana a livello provinciale e regionale.

Come noto FEDERICA NARDO è candidata nelle liste del < PARTITO POPOLARE EUROPEO / POPOLARI PER L’ITALIA >, nella Circoscrizione ITALIA ISOLE (Sicilia – Sardegna).

La convention sta comunque assumendo una grande valenza politica in quanto la coalizione dei < Popolari per l’Italia – Partito Popolare Europeo > rappresenta l’unione di varie forze moderate e centriste e che oltre alla Democrazia Cristiana, possono contare sull’apporto di EUROCRISTIANS (coordinati a livello nazionale dal Dott. GIANMARIO FERRAMONTI di Milano); del MEDA – Movimento Europeo Diversamente Abili ( coordinato a livello nazionale dalla Dott.ssa MARIA RICCIELLI di Verona e dal Dott. MASSIMO EMILIO ROSSI di Bergamo.

Al convegno di Catania è preannunciata infatti anche la presenza dello stesso dott. GIANMARIO FERRAMONTI (Eurocristians), candidato alle elezioni europee nella Circoscrizione Italia Nord Ovest) e del dett. FRANCESCO FAZIO (MEDA – Catania), candidato alle elezioni europee nella Circoscrizione Italia Isole.

A cura di ANGELO SANDRI (Udine) – segreteria.nazionale@dconline.info * 342-9581946

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana * Direttore responsabile de IL POPOLO.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato