Incontro a Codroipo (UD) tra il Segretario nazionale D.C. ANGELO SANDRI e la Dott.ssa ANNA CIRIANI (candidata alle prossime Elezioni Europee con i POPOLARI PER L’ITALIA-PPE).

Incontro a Codroipo (UD) tra il Segretario nazionale D.C. ANGELO SANDRI e la Dott.ssa ANNA CIRIANI (candidata alle prossime Elezioni Europee con i POPOLARI PER L’ITALIA-PPE).

< Incontro a Codroipo (UD) tra il Segretario nazionale D.C. ANGELO SANDRI e la Dott.ssa ANNA CIRIANI (candidata alle prossime Elezioni Europee con i POPOLARI PER L’ITALIA-PPE) >.

ANNA CIRIANI

Avrà luogo quest’oggi (mercoledì 1 maggio 2019), alle ore 11.00, a VILLA MANIN DI PASSARIANO (CODROIPO, in provincia di Udine) un incontro tra il Segretario politico nazionale ANGELO SANDRI e la Dott.ssa ANNA CIRIANI, candidata alle prossime elezioni europee del prossimo 26 maggio 2019 nella Circoscrizione elettorale < ITALIA SUD >.

ANNA CIRIANI sarà accompagnata dal suo < team > che sta alacremente lavorando in queste settimane a sostegno della sua candidatura alle elezioni europee nell’ambito della coalizione <POPOLARI PER L’ITALIA/PPE > ed alla quale anche la DEMOCRAZIA CRISTIANA ha aderito con impegno e convinzione.

ANGELO SANDRI

E’ previsto un collegamento telematico anche con il Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Dott. MASSIMO D’ONOFRIO (Roma), con il Segretario elettorale nazionale Vicario Cav. BRUNO MICHELETTI (Reggio Calabria) e con il Capo Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma).

Scopo dell’incontro è pianificare la strategia elettorale della candidata ANNA CIRIANI alle prossime elezioni europee del 26 maggio 2019.

Le prossime settimane vedranno infatti impegnata la dott.ssa ANNA CIRIANI in un prolungato tour in tutte le regioni del Meridione d’Italia che fanno parte della Circoscrizione elettorale < ITALIA SUD > (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia).

Bruno Micheletti
Massimo D’Onofrio
Dora Cirulli

La Democrazia Cristiana è particolarmente impegnata, nel corso di questa campagna elettorale, a presentare ed approfondire i dieci punti dell’EURODECALOGO che i vari candidati della coalizione hanno sottoscritto contemporaneamente all’accettazione della candidatura aòòa Elezioni europee del prossimo 26 maggio 2019,

Essi rappresentano i tratti salienti del pensiero popolare e democratico con cristiano con cui ci proponiamo di cambiare e migliorare l’EUROPA, nella prospettiva della costituzione degli STATI UNITI D’EUROPA, il che è proprio al primo punto dell’EURODECALOGO proposto in queste elezioni dalla coalizione < POPOLARI PER L’EUROPA/PPE >.

Sarebbe il coronamento di quella grande idea profetica che ebbero i tre grandi esponenti democristiani padri fondatori dell’Unione europea DE GASPERI, ADENAUER e SCHUMANN.

www.ilpopolo.news

www.democraziacristianaonline.it

www.democraziacristianaonline.info

Pagina facebook <DemocraziaCristianaOnline>