Un cordiale saluto ed auguri di buon lavoro a LUCA ZANOR partito per un periodo di missione in Congo.

Un cordiale saluto ed auguri di buon lavoro a LUCA ZANOR partito per un periodo di missione in Congo.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Il Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana di Udine LUCA ZANOR è partito ieri dall’aereoporto di Venezia per prendere parte ad un periodo di missione in Congo, assieme ad un folto gruppo di volontari del Friuli Venezia Giulia.

La missione durerà quaranta giorni e si ripete tre volte l’anno, in combinato disposto con gruppi di altre parti d’Italia, in modo da garantire nel complesso un’assistenza coordinata e continuativa.

A Luca ed a tutti i suoi compagni di viaggio i nostri più cordiali saluti ed auguri di Buona Missione anche da parte di tutta la redazione e dai lettori di www.ilpopolo.news !

Volentieri pubblichiamo anche la preghiera dedicata a Luca ed a tutti i missionari impegnati in questa importante iniziativa umanitaria in Congo (così come avviene in tante altre parti del mondo) e che è stata redatta da ROSALBA CALTAGIRONE (Segretario provinciale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della DEMOCRAZIA CRISTIANA di TRAPANI).

<< SIGNORE NOSTRO DIO E NOSTRO TUTTO SIGNORE GESÙ CRISTO, RE DI GLORIA ETERNA, IN TE NOI CONFIDIAMO, IN TE NOI CREDIAMO, IN TE NOI AMIAMO.

SOSTIENI E PROTEGGI I MISSIONARI E TUTTI I VOLONTARI CHE SI RECANO IN TERRA STRANIERA, BENEDICI E SANTIFICA IL LORO SANTO SUDORE CON LA TUA PRESENZA VIVA IN MEZZO A LORO, TU CHE SEI GRAZIA VIVIFICANTE. ASSISO ALLA DESTRA DEL PADRE NOSTRO DEI CIELI E DELLA TERRA ASSISTI TUTTI I LORO SPOSTAMENTI DI VIAGGI E LA LORO PERMANENZA.

PROTEGGI TUTTI COLORO CHE DANNO LA PROPRIA VITA, METTENDOLA IN PERICOLO, NON PENSANDO AL PERICOLO DELLA MORTE MA SOLO AL BISOGNO E AL BENE DI CHI VIVE DI NIENTE E NULLA, VIVENDO SOLO DI QUEL POCO CHE HANNO, PERCHÉ LO HANNO RICEVUTA DA COLORO CHE DA ANNI VANNO SUI POSTI DI MISSIONE.

CUSTODISCI COLORO CHE SI RECANO NEI LUOGHI DI MISSIONE E VOGLIONO CONDIVIDERE CON QUELLI CHE SONO I POVERI PIÙ POVERI, CON CHI NON HA NULLA VIVENDO IN MASSIMA POVERTÀ. CONCEDE LORO UN VIAGGIO SERENO E UNA PERMANENZA SERENA.

COME TU GIÀ SAI I “VOLONTARI DI MARIA IMMACOLATA” DEL GRUPPO DI UDINE SI STANNO RECANDO OGGI (IN DATA 19 /02 /2019), COME TUTTI GLI ALTRI ANNI PASSATI, IN TERRA DI MISSIONE A MUNKAMBA IN AFRICA.

SII TU LA LORO GUIDA !  IN TE LORO CONFIDANO ED A TE LORO SI AFFIDANO .COME TU SAI. AMEN ! >> 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

 

2 Responses to "Un cordiale saluto ed auguri di buon lavoro a LUCA ZANOR partito per un periodo di missione in Congo."

  1. Sergio martuscelli   20 Febbraio 2019 il 10:01

    Luca è un meraviglioso personaggio è questo non fa altro che confermare il mio pemsiero

  2. Antonio Frustaci   3 Marzo 2019 il 14:21

    nell’augurio che la visione di valori sostenibili sia diffusonestamente di un economia sostenibile si possa diffondere un cordiale saluto ed augurio