VOTA LA DC!!! LE LINEE GUIDA DEL SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DC ANGELO SANDRI

VOTA LA DC!!! LE LINEE GUIDA DEL SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DC ANGELO SANDRI

Cari amici Democristiani, ecco le linee guida rappresentate nella costruzione grafica e dei contenuti intesi nel video che, il Segretario Politico Nazionale e Leader Storico DC ha voluto, unitamente, a Tele DC, con forza rappresentare. Uniamoci, per l’ ultimo sforzo Abruzzese!!!

Comunicato Nazionale Spot alla DC Unitaria;

CONDIVIDIAMO!!! (Sui social amici whatsapp facebook ndr.), Tutti insieme, il video che TELE DC su disposizione del nostro grande leader storico Angelo SANDRI ha CREATO ed OMAGGIATO a favore degli amici DC Abruzzo… diamogli una mano, semplicemente lealmente, come Noi solo sappiamo fare…da Grandi ed innamorati della Democrazia Cristiana!!! Perché NOI… sì, abbiamo un grande CUORE DC.

Vota e fai Votare Democrazia Cristiana!!!

Fai vincere il grande CUORE DC!!! Vota DC!!!

Committente Responsabile: Dott. Angelo SANDRI Vice Presidente Federazione Nazionale Democrazia Cristiana.

3 Responses to "VOTA LA DC!!! LE LINEE GUIDA DEL SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE DC ANGELO SANDRI"

  1. Alessandro Pinto   8 Febbraio 2019 il 1:15

    Lo spot poteva iniziare con la Basilica di Santa Maria di Collemaggio e le 99 Cannelle.Successivamente evidenziare gli insedienti industriali es. Atessa dove c’è una produzione Honda e altre realtà; il settore: ittico, agricolo,industriale di trasformazione, agro-alimentare,etc. Inoltre la piccola e media impresa e le aziende che operano nel hinterland industriale del pescarese.
    IL tutto collegato a quanto già impostato.
    Comunque l’On. G.Rotondi sintetizza egregiamente il programma della Democrazia Cristiana.
    Cordialmente.
    A. Pinto

  2. mm
    Amministratore PopoloNews   8 Febbraio 2019 il 7:42

    Gent.mo A.Pinto, il video poteva iniziare in qualsiasi modo, risulterà evidente ed acclarata, pur nella semplicità, la varietà, nei termini d’immagini, valori e colori rappresentati.In quanto alla costruzione dei contenuti, per la cosiddetta, o meglio, per le cosiddette linee guida, ricordiamo che il video ( di proprietà di Tele DC ndr.) é stato realizzato su precise disposizioni del nostro Segretario Politico Nazionale Angelo SANDRI che di fatto, graziosamente e personalmente ha provveduto ad omaggiare la compagine Democristiana Abruzzese in uno spirito di collaborazione e lavoro unitario.

    Cordialmente
    Tele DC

  3. Alessandro Pinto   8 Febbraio 2019 il 21:22

    Non è il mio compito biasimare il lavoro fatto. Tuttavia alle immagini, esistenti, cioè a scorci di panorami, di gastronomia, etc. avrei aggiunto, operai al lavoro. Avrei riportato il settoredelle aziende del terziario, dell’agroalimentare, della trasformazione, ittico e altri settori.Certamente il “quadretto della pasta alla chitarra ” non è sufficiente, per una Regione, che dovrebbe creare PIL per contribuore a incrementarlo a livello nazionale. Dare il voto alla D.C. che garantisce uno sviluppo economico con la creazione di posti di lavoro, con la tutela dell’ambiente, con lo sviluppo delle rinnovabili e quant’altro potra’ rappresentare una valida alternativa, per il futuro della Regione Abruzzo.
    A. Pinto