Il Segretario regionale della Democrazia Cristiana dell’Abruzzo Angelica Bianco presente al convegno ” Finalmente si è dimesso: la festa la facciamo noi ! “.

Il Segretario regionale della Democrazia Cristiana dell’Abruzzo Angelica Bianco presente al convegno ” Finalmente si è dimesso: la festa la facciamo noi ! “.

di ANGELO SANDRI * ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*Il Segretario regionale della Democrazia Cristiana dell’Abruzzo Angelica Bianco presente al convegno ” Finalmente si è dimesso: la festa la facciamo noi ! “.

* Centro Congressi “Aurum” di Pescara – venerdì 7 settembre 2018

 

I movimenti “Liberal Abruzzo”, “Noi Abruzzo” e “Azione Politica per costruire un Abruzzo migliore” si sono dati appuntamento per venerdì 7 settembre (ore 18.45) presso il Centro Congressi “Aurum” di Pescara per un convegno dal titolo altamente significativo:  ” Finalmente si è dimesso: la festa la facciamo noi ! “.

Luciano D’Alfonso infatti lascerà la carica di presidente della Regione Abruzzo proprio venerdì 7 settembre 2018 e dunque si tornerà dunque alle urne.

La notizia delle dimissioni di Luciano D’Alfonso non sembra aver gettato nello sconforto più totale … il mondo delle liste civiche, stando anche al ditolo che si è voluto dare al convegno svoltosi in quel di Pescara!

Al convegno di venerdì 7 settembre 2018, al Centro Congressi “Aurum” di Pescara ha preso parte anche il Segretario regionale della Democrazia Cristiana della regione Abruzzo ANGELICA BIANCO.

La Segreteria regionale della D.C. abruzzese, con la sua presenza anche a questa “convention”, ha voluto rimarcare la grande attenzione che il del partito dello scudocrociato intende riservare verso l’area del cosiddetto “civismo”.

E’ ormai riconfermato che lo scudocrociato sarà di nuovo in campo alle prossime elezioni regionali dell’Abruzzo, come ribadito a chiare lettere anche al convegno della Democrazia Cristiana svoltosi venerdì 31 agosto 2018 a Pescara ed a cui hanno preso parte i rappresentanti nazionali apicali della “nuova” Democrazia Cristiana italiana, a cominciare da Gianfanco Rotondi (Avellino), Angelo Sandri (Udine), Giampiero Catone (Pescara), Franco De Simoni (Roma), Luigia Perillo (Roma), Loredana Vaccarotti (Vitenbo) e molti altri dirigenti della D.C. provenienti un po’ da tutta Italia.

Ritornando alle elezioni regionali dell’Abruzzo prossime venture, sono già numerosi sono i sondaggi politici, nonchè gli incontri elettorali 8in vista dell’appuntamento per il rinnovo dell’Amministrazione regionale abruzzese.

Tra i vari sondaggi ve ne era qualcuno che attribuiva all’universo del civismo il 10% di consensi. Un dato estremamente incoraggiante e ritenuto estremamente positivo per coloro i quali intendono porre le basi per un reale cambiamento, così come sicuramente auspicsato dagli organizzatori del convegno: < Finalmente si è dimesso: la festa la facciamo noi ! >

ANGELO SANDRI (UDINE) * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it

Cell. 342-1876463 * 342-9581946 * segreteria.nazionale@dconline.info

Una risposta a "Il Segretario regionale della Democrazia Cristiana dell’Abruzzo Angelica Bianco presente al convegno ” Finalmente si è dimesso: la festa la facciamo noi ! “."

  1. Anonimo   7 Settembre 2018 il 21:56

    Le mie Congratulazioni alla Dott.ssa ANGELICA BIANCO PER LA SUA PREGIATA NOMINA SEGRETARIA REGIONALE DELL’ABRUZZO COMPLIMENTI ED IN BOCCA Al LUPO